Anthrax il figlio di Scott Ian foto

Anthrax il figlio di Scott Ian suona con i Foo Fighters

intopic.it feedelissimo.com  

Anthrax il figlio di Scott Ian suona sul palco con i Foo Fighters al Bourbon & Beyond Festival. Il giovanissimo figlio di Scott Ian degli Anthrax ha avuto l’onore di suonare la chitarra insieme alla band di Dave Grohl e Taylor Hawkins di fronte a una platea di circa 40000 spettatori. Tanti sono stati in passato i “figli d’arte” nel mondo del Rock, ma pochissimi hanno iniziato a un’età così precoce con risultati ottimali. Un esempio recente è stata la stessa figlia di Dave Grohl, Harper, che (alla stessa età) lo scorso suonò davanti a 20000 persone “We Will Rock You” dei Queen con gli stessi Foo Fighters. L’esibizione riuscì talmente in maniera perfetta che lo stesso Taylor Hawkins commentò dicendo che (lui) aveva i giorni contati.

Un altro caso è stato quando i Korn, per sopperire alla momentanea mancanza del fondatore della band Reginald “Fieldy” Arvizu fecero suonare il basso a Ty Trujillo, figlio di Rob Trujillo, bassista dei Metallica e in passato nei Suicidal Tendencies e al fianco di Ozzy Osbourne.

Anthrax il figlio di Scott Ian, suona sul palco con i Foo Fighters

Il giovanissimo figlio di Scott Ian degli Anthrax è stato così introdotto dall’ex Nirvana che lo ha definito“uno dei suoi chitarristi preferiti di sempre”. Poco dopo  sono partite le note di “Everlong”, una delle hit più note di sempre dei Foo Fighters che potete trovare in versione studio nell’album “The Colour and the Shape”. Il piccolo Revel è apparso sempre sicuro di sé e quando il leader dei Foo Fighters si è avvicinato a lui ha dato vita a un duetto di puro e vero Rock.

Alla fine dell’esibizione (conclusasi a suon di feedback) i sei del gruppo si sono inchinati davanti al pubblico e Revel ha anche lanciato un plettro alla folla, tra l’entusiasmo generale. Il più emozionato però era lui: Scott Ian, pronto ad abbracciarlo mentre reggeva in mano il cellulare. Che sia già nata una nuova rockstar? Il ragazzo ha dimostrato di avere il Rock nelle vene e, come si dice, buon sangue non mente.

Forse it può interessare anche:

Queen e Adam Lambert ritornano in Italia

ANCE il suo nuovo singolo è “ANCHE SE”

Liam Gallagher nuovo album in uscita oggi

Marilyn Manson di nuovo attore nella terza stagione di “American Gods”

Morto Ric Ocasek dei The Cars

Megadeth e Five Fingers Death Punch in concerto a Milano

La mia generazione festival, questa sera i dEUS in concerto

La foto nell’articolo è tratta dalla pagina Facebook ufficiale di Scott Ian

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Vittoria

Avatar