Marilyn Manson di nuovo attore foto

Marilyn Manson di nuovo attore nella terza stagione di “American Gods”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Marilyn Manson di nuovo attore il prossimo anno in una delle serie tv più originali di sempre, “American Gods”, basata sull’omonimo romanzo scritto da Neil Gaiman (noto ai più per essere l’autore del fumetto “Sandman”).

Marilyn Manson di nuovo attore

Il cantante non è nuovo infatti nel rivestire i panni dell’attore avendo alle spalle numerose apparizioni in film e serie tv.

Non tutti lo sanno ma Marilyn Manson è apparso in celebri serie tv quali “Californication”, “C’era una volta” e “Sons of anarchy”.

L’ultimo ruolo è stato persino in… “The new Pope” del nostro Paolo Sorrentino!

In “American Gods” sarà Johan Wengren, membro della band dei Blood Death (un ruolo, quello del musicista che sicuramente gli sarà molto naturale).

Dovremo tuttavia attendere l’anno venturo per vederlo recitare in “American Gods” ed è stato preannunciato che comparirà in soli quattro episodi della serie.

Al momento purtroppo non sono noti ulteriori dettagli, ma il mondo della rete in poche ore è andato in fermento, scatenando i commenti dei fan più accaniti che attendono il ritorno sul piccolo schermo del loro idolo.

Breve biografia di Mailyn Manson

Marilyn Manson è lo pseudonimo dietro cui si cela Brian Hugh Warner, uno dei più talentuosi (e discussi) personaggi icona degli anni novanta e duemila.

Memorabili sono i suoi show dal vivo con scenografie molto curate in ogni dettaglio (che in passato hanno fatto tappa anche nel nostro paese).

La discografia di Marilyn Manson consta ad oggi di una decina di full lenght che comprendono canzoni ormai “storiche” quali “Get Your Gunn”, “The Dope Show” e “Rock is dead”.

Impossibile poi non ricordare le cover di “tainted Love” e “Personal Jesus” e le collaborazioni con artisti quali Sneaker Pimps, DMX, Eminem, Slipknot, Lady Gaga, Avril Lavigne e tanti altri che non menzioniamo per motivi di spazio.

L’ultimo disco in studio è “Heaven Upside Down”, pubblicato nel 2017prodotto dallo stesso Marilyn Manson in collaborazione con Tyler Bates.

Quest’ultimo aveva già prodotto in precedenza anche il predecessore dell’album “The pale emperor” nel 2015 con cui avvenne una svolta nel suono della band.

Intanto è partito il conto alla rovescia per vedere Marilyn Manson impegnato in “American Gods”…

Forse ti può interessare anche:

La foto nell’articolo è tratta dalla pagina Facebook dell’artista.

Autore dell'articolo: Marco Vittoria