Queen e Adam Lambert

Queen e Adam Lambert ritornano in Italia

intopic.it feedelissimo.com  
 

Queen e Adam Lambert ritornano in Italia per un unico imperdibile appuntamento all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo). I Queen e Adam Lambert hanno finalmente annunciato le date europee del The Rhapsody Tour e una di queste è nel nostro Paese. I biglietti per l’evento sono già in vendita dalle ore 10:00 di oggi sui circuiti ufficiali Vivaticket, Ticketmaster e Ticketone (facile immaginare un sold out).

Per tutti i circuiti è possibile usufruire della funzione “Stampa a casa”, ma non sarà possibile ritirare i biglietti in cassa la sera dell’evento. I biglietti saranno acquistabili anche con spedizione a casa ( esclusivo fanticket) solo su circuito Ticketone, oltre ad essere disponibili presso i punti vendita Vivaticket e Ticketone. Per tutti i circuiti sarà possibile acquistare un numero massimo di quattro biglietti (o pacchetti VIP) per singola transazione.

Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l’obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all’ingresso dell’evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell’utilizzatore del biglietto immessi in fase d’acquisto. Il giorno dell’evento, all’ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d’identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato. Sarà possibile effettuare un solo cambio nominativo per singolo biglietto a partire dal 1° aprile 2020 fino al giorno prima del concerto.

Le altre date in Europa e Sud America

I Queen con Adam Lambert ritornano in Italia e approdano in Europa dopo una serie di date in Sud America svoltesi durante l’estate che hanno fatto registrare oltre 400000 presenze in totale. Questo sarà il primo tour in assoluto invece nel nostro continente dopo l’uscita del pluripremiato docufilm “Bohemian Rhapsody”, che ha riscosso consensi praticamente ovunque.

Il tour europeo avrà inizio proprio dalla data bolognese e l’annuncio arriva a soli tre giorni da un altro appuntamento importante per la band. Il 28 settembre ci sarà infatti il live al Global Citizen Festival  alla Great Lawn al Central Park di New York. L’obiettivo sarà, come ogni anno, quello di porre fine a uno dei problemi più grandi del nostro tempo: la povertà. Con loro, in quella occasione, ci saranno anche altri artisti del calibro di Pharrell Williams, Alicia Keys, One Republic e Carole King.

La produzione del The Rhapsody Tour è a cura di Ric Lipson e Rob Sinclair di Stufish Entertainment Architects, già in passato al lavoro con i Queen.

La popolarità dei Queen e di Adam Lambert

Da quando è uscito il docufilm la celebrità dei Queen è cresciuta sempre più in maniera esponenziale, tanto che la colonna sonora ha raggiunto il piazzamento più alto per il gruppo degli ultimi 38 anni nella classifica statunitense.

Adam Lambert è invece ormai nei cuori di tutti i fan dei Queen. E’ stato lui che ha avuto il compito di sostituire al microfono Freddie Mercury, da molti ritenuto il più grande cantante di sempre della musica Rock. A ottobre inoltre andrà in onda in Gran Bretagna un documentario dal titolo “The Show Must Go On: The Queen + Adam Lambert Story”. Sul palco con i Queen + Adam Lambert ci saranno anche: Spike Edney alle tastiere (collaboratore storico dei Queen), Neil Fairclough al basso e Tyler Warren alle percussioni.

I prezzi dei biglietti variano dai 70 euro (più prevendita) per un posto nel parterre ai 417 del Gold VIP Lounge. Per una serata all’insegna del vero Rock, quello con la R maiuscola!

Forse ti può interessare anche:

ANCE il suo nuovo singolo è “ANCHE SE”

Massimo Volume e Giardini di Mirò in concerto ad Ancona stasera

Liam Gallagher nuovo album in uscita oggi

Marilyn Manson di nuovo attore nella terza stagione di “American Gods”

Megadeth e Five Fingers Death Punch in concerto a Milano

Sinéad O’Connor ritornata sulle scene

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Vittoria

Avatar