Sarri senza terzini

Sarri senza terzini: è emergenza per la Juventus

intopic.it feedelissimo.com  
 

Sarri senza terzini: è emergenza per la Juventus. Continuano ad aumentare gli “assenti” in casa bianconera. L’ultimo a lasciare la squadra è stato Alex Sandro. Il giocatore della Juventus, a causa di un grave lutto, è dovuto necessariamente partire per il Brasile, sua terra di origine. Dunque, la situazione per Maurizio Sarri comincia ad essere veramente difficile. Infatti, il tecnico bianconero, per la partita di sabato contro la SPAL, avrà a disposizione come terzino solamente Cuadrado.

Sarri senza terzini: Alex Sandro parte per il Brasile

“Mio padre mi ha insegnato il valore del sacrificio. Ricordo ancora quando lo aiutavo nella coltivazione e nella lavorazione della canna da zucchero. Lui mi raccomandava sempre che prima di andare a giocare con i miei amici dovevo lavorare”.

Erano state queste le parole di Alex Sandro rilasciate in una recente intervista. E purtroppo, dopo aver appreso la notizia della morte del padre, il terzino bianconero non c’ha pensato due volte: è partito per il Brasile. Oltre all’assenza di De Sciglio e Danilo, ora Maurizio Sarri dovrà fare i conti anche con quella di Sando. A quanto pare, la fascia sinistra è rimasta senza giocatori.

Il tecnico della Juventus in qualche modo dovrà risolvere questo scomodo problema. Visti i giocatori che Sarri ha a disposizione, le soluzione da adottare potrebbero essere due. Demiral potrebbe infatti prendere il posto dell’assente (quasi certamente) Alex Sandro oppure schierare Pietro Beruatto. Si tratta di un giovane terzino dell’Under 23.

Anche se potrebbe esserci anche un’ulteriore possibilità. Infatti, il tecnico della Juventus potrebbe adattare uno dei centrocampisti che ha a disposizione nella rosa. Insomma, si tratta di un bel guaio per la difesa bianconera. Dopo il grave infortunio di Giorgio Chielli, a causa del quale sarà costretto a stare lontano dal campo per mesi, Sarri continua a perdere “pedine” importanti. Infatti, in difesa sono rimasti solamente De Ligt, Demiral, Bonucci e Rugani.

Fonte foto copertina: fantamagazine.com

Leggi anche Il tecnico Sarri: “Siamo in crescita, difesa da rivedere”

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, appassionata di tecnologia e sport.