offerte telefonia mobile

Offerte telefonia mobile: le novità degli operatori

intopic.it feedelissimo.com  
 

Offerte telefonia mobile: ecco le novità degli operatori. Risparmiare sulle tariffe mensili è una caccia a cui tutti vogliono partecipare

Iliad, Kena, ho. Mobile e Wind: le offerte telefonia mobile arrivano da loro e permettono la navigazione a meno di 10 euro al mese.

Un’offerta dunque da parte delle compagnie telefoniche mobile che consente, con una spesa minima, di ottenere minuti illimitati e un quantitativo di Gigabyte per navigare su Internet senza preoccuparsi di consumare in breve tutto il traffico dati.

C’è da dire inoltre che Iliad, Kena e ho. Mobile sono low cost e di principio offrono tariffe a basso costo, mentre Wind è tra quelle più importanti che offre prezzi vantaggiosi.

Offerte: ecco dunque le proposte dei quattro operatori

Iliad

L’azienda francese offre, per ciò che riguarda la voce, Minuti illimitati per chiamare verso fissi e mobili in Italia; Sms illimitati e 40 Mb di traffico in 4G LTE o 4G+ per navigare in Internet.

La promozione di Iliad un costo di 4,99 euro al mese; la spesa per l’attivazione è però gratuita ma l’utente dovrà comunque acquistare una nuova Sim per 9,99 euro.

La seconda offerta invece prevede 50 Gb di traffico in 4G LTE per navigare in Internet; minuti illimitati per chiamare; Sms illimitati.

Questa offerta ha un costo pari a 7,99 euro (attivazione gratuita) ma l’utente dovrà comunque acquistare una nuova SIM per 9,99 euro.

ho. Mobile

Questa azienda invece propone un piano tariffario al costo di 5,99 euro che comprende: Minuti illimitati per chiamare; Sms illimitati e 50 Gb di traffico in 4G basic per navigare in Internet.

L’altra offerta, a 8,99 euro, prevede dal canto suo Minuti illimitati per chiamare; Sms illimitati e 50 GB di traffico in 4G basic per navigare in Internet.

Kena

In questo caso sono dunque tre opzioni: Kena Voce con Minuti illimitati per chiamare e 50 MB di traffico in 4G per navigare in Internet a 4,99 euro al mese.

La seconda prevede altresì Minuti illimitati per chiamare; Sms illimitati e 70 Gb di traffico in 4G per navigare in Internet (5,99 euro al mese).

La terza infine, al prezzo di 8,99 euro, permette di avere: Minuti illimitati per chiamare; Sms illimitati e 50 Gb di traffico in 4G per navigare in Internet.

Wind

Per l’azienda tra le più diffuse, sono invece 5 le proposte:

  • Noi Tutti Unlimited: minuti illimitati per chiamare qualunque numero fisso o mobile in Italia a 6,99 euro al mese;
  • All inclusive Senior: Minuti illimitati per chiamare e 2 Gb di traffico in 4G per navigare in Internet. L’offerta ha un costo di 7,99 euro al mese ed è riservata a chi ha almeno 60 anni;
  • All inclusive Special 50: Minuti illimitati per chiamare; 200 Sms e 50 Gb di traffico in 4G per navigare in Internet.

L’offerta ha un costo di 9,99 euro al mese.

E’ comunque riservata agli ex clienti Wind che prima del cambio di operatore hanno concesso l’utilizzo dei loro dati per l’invio di proposte commerciali e ricevuto l’apposito sms che li invita a sottoscriverla.

  • All inclusive Special 100 Easy Pay: Minuti illimitati per chiamare; 200 Sms e 100 Gb di traffico in 4G per navigare in Internet. L’offerta ha un costo di 9,99 euro al mese
  • Wind Smart 50 Flash+: Minuti illimitati per chiamare e 50 Gb di traffico in 4G per navigare in Internet.

L’offerta ha così un costo di 6,99 euro al mese ed è riservata ai clienti di un operatore virtuale, ad esclusione di ho. Mobile e Kena Mobile.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Avatar
Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.