Iliad pensa al futuro

Iliad pensa al futuro, quali offerte?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Iliad pensa al futuro, quali offerte? L’azienda di telefonia francese guarda avanti in vista della presentazione dei risultati ottenuti al 30 giugno di quest’anno

Sarà dunque il 3 settembre prossimo la data dalla quale Iliad pensa al futuro anche sotto il punto di vista delle offerte ai propri utenti.

In quel giorno infatti l’azienda presenterà i risultati finanziari aggiornati al 30 giugno 2020, per verificare se è riuscita a superare i 6 milioni di utenti in Italia.

Un passaggio importante anche in vista di una novità per l’azienda: il lancio nel mercato della telefonia fissa dopo l’ufficializzazione della partnership con Open Fiber.

Fasi dunque che potrebbero portare novità per il brand Iliad anche sotto il profilo delle offerte verso la clientela

Infatti se decidessero di portare alcune opzioni dalla Francia all’Italia, i clienti avrebbero ottime occasioni di risparmio.

Un esempio è l’offerta di Free Mobile top di gamma con minuti illimitati: SMS e MMS illimitati e 100 Giga di traffico internet a 19,99 euro al mese; scontata a 15,99 euro al mese per gli abbonati Freebox e 9,99 euro al mese per gli abbonati Freebox Pop.

Un’opportunità che quindi si aggiungerebbero alle offerte già esistenti quali:

  • Giga 50 con 50 Giga di traffico internet mobile, minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali a 7,99 euro al mese;
  • Voce con 40 Mega, minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali a 4,99 euro al mese;
  • Giga 40 con 40 Giga di traffico internet mobile, minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali a 6,99 euro al mese.

Le offerte Giga 40 e Giga 50 inoltre prevedono anche minuti illimitati verso alcuni numeri internazionali.

Il costo di attivazione comprende anche il costo di una nuova SIM Iliad pari a 9,99 euro a cui va aggiunto il prezzo del primo mese anticipato.

 

Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.