Verona Vagnoman

Verona Vagnoman: i gialloblu spingono forte

 

Il Verona fa sul serio per Vagnoman dell’Amburgo. L’esterno difensivo destro è uno dei nomi più caldi del mercato dei gialloblu. La società veneta sta cercando gli uomini giusti per dare a Juric una squadra migliorata rispetto al recente passato. Le cessioni non mancheranno, Kumbulla è il gioiello che porterà in cassa cifre alte, ma nessuno vuole abbassare l’asticella. Così per ogni uscita si cercherà un sostituto di valore, magari giovane, ma soprattutto adatto al 3-4-2-1 che tane soddisfazioni ha regalato in questa annata.

Verona Vagnoman: offerta pronta

Il Verona valuta Vagnoman con attenzione e nelle prossime ore tornerà alla carica con un contatto con i dirigenti teutonici. La storia di mercato nasce circa una settimana con l’Hellas che formula l’offerta da 4 milioni all’Amburgo. I tedeschi, che l’ultima stagione l’anno passata nella serie B tedesca, storcono il naso e alzano il prezzo. Il cartellino costerebbe ora 6 milioni di euro, non molto di più rispetto al primo assegno veneto. Così la sensazione è che i prossimi contatti potrebbero essere quelli decisivi per chiudere, magari a metà strada tra richiesta e offerta.

Vagnoman è un terzino destro dal fisico imponente, è alto quasi un metro e novanta, con grande capacità di corsa. Insomma l’uomo giusto per coprire tutta la fascia proprio come vuole Juric. In questa stagione ha giocato 16 gare con un gol e sole due ammonizioni. Un talento di appena 19 anni che ha già esordito nella Nazionale Under 21 della Germania.

Alternativa a Faraoni

Per caratteristiche nel Verona Vagnoman potrebbe prendere il posto di Faraoni. L’esterno destro con Juric ha fatto il salto di qualità che tutti gli pronosticavano a inizio carriera. Coprendo tutta la fascia si è esaltato e adesso in tanti gli fanno la corte. Il Napoli di Giuntoli per esempio da mesi sta pensando a lui per rinforzare la fascia destra di Gattuso. L’offerta potrebbe arrivare presto e l’Hellas è pronta cautelarsi, magari acquistando il 19enne Vagnoman dall’Amburgo.

Fonte foto: Pagina Facebook ufficiale Amburgo

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24