Probabili formazioni Hellas Verona-Genoa, 4^ giornata di Serie A

 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Hellas Verona-Genoa, gara valida per la 4^ giornata del campionato di Serie A 2020-21. Partita in programma lunedì sera alle ore 20 e 45 allo Stadio Marcantonio Bentegodi e con in palio subito punti molto importanti in ottica salvezza.

Le possibili scelte di Ivan Juric

I veneti punteranno come al solito al 3-4-2-1 del tecnico Ivan Juric, con l’obiettivo di portare a casa tre punti molto preziosi. In porta si posizionerà Silvestri, mentre di fronte ci sarà il nuovo arrivato Ceccherini, con ai suoi lati il talento di Lovato ed Empereur. Sugli esterni l’Hellas Verona si affiderà alla corsa e alla qualità di Faraoni a destra e di Di Marco a sinistra. In cabina di regia spazio invece a Tameze e Ilic, pronti a donare equilibrio alla squadra in mezzo al campo. In queste probabili formazioni di Hellas Verona-Genoa, spicca la presenza in avanti di Samuel Di Carmine, supportato alle sue spalle da Zaccagni e Lazovic.

Le possibili scelte di Rolando Maran

Il Genoa invece risponderà con il solido 3-5-2 di Rolando Maran, per provare a fare questa impresa allo Stadio Bentegodi. Tra i pali tornerà Perin, con davanti a lui l’esperienza di Cristian Zapata, affiancato da Goldaniga e Masiello. Sulle due fasce spazio a Ghiglione a destra e Czyborra a sinistra, pronti a spingere e allo stesso tempo donare equilibrio alla squadra. In mediana i rossoblù si affideranno alla grande qualità di Badelj, con ai suoi lati l’esperto Radovanovic e a sorpresa il talento della Primavera Rovella. Goran Pandev come sempre sarà il riferimento offensivo, supportato dall’uzbeko Shumurodov. I due proveranno a scardinare la difesa avversaria con i loro movimenti, alla ricerca di gol molto importanti per i liguri.

Le probabili formazioni Hellas Verona-Genoa

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Ceccherini, Empereur; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Zaccagni, Lazovic; Di Carmine

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, C. Zapata, Masiello; Ghiglione, Radovanovic, Badelj, Rovella, Czyborra; Pandev, Shomurodov

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24