Bologna Soumaoro

Bologna Soumaoro nella lista dei rinforzi per la difesa

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Il Bologna piomba su Soumaoro. Il potente difensore centrale, ora al Genoa ma in prestito dal Lille, sarebbe stato offerto alla società felsinea negli scorsi giorni. Nel Grifone il centrale ha fatto segnare otto presenze con molti elogi da più parti. Il suo innesto aveva portato solidità al reparto arretrato prima dello stop al campionato con quattro presenze in cui i rossoblu vinsero tre volte. In molti a Genova pensavano che Preziosi non si sarebbe fatto sfuggire il ragazzo su cui pende un riscatto da 10 milioni. Evidentemente la cifra è troppo alta e così gli agenti stanno provando comunque a fargli proseguire l’avventura italiana. In passato il centrale difensivo era stato accostato anche a Napoli e Milan che ora non sembrano interessate ad affondare il colpo.

Bologna Soumaoro in prestito

Il Bologna e l’entourgae di Adama Soumaoro hanno già avuto i primi contatti. Secondo Il Resto del Carlino, l’affare potrebbe concludersi solo in prestito con diritto di riscatto, almeno questa è la prima idea. Quello che appare chiaro è che la dirigenza felsinea stia considerando l’idea di acquistare il giocatore per la prossima stagione. Forse è stata proprio la sfida tra Bologna e Genoa del Dall’Ara di questa stagione a mettere la pulce nell’orecchio ai dirigenti. Quel giorno Soumaoro riuscì a segnare e soprattutto si rese protagonista di una prestazione ottima in fase difensiva.

Una lunga lista di difensori per Mihajlovic

Non è di certo un mistero che il Bologna stia cercando un difensore per rinforzare la rosa di Sinisa Mihajlovic. I nomi che piacciono sono tanti, soprattutto nella zona centrale. Nel Torino c’è Izzo, dato per partente, che intriga. Sempre tra i granata piace Nkoulou, gran fisico e qualche problema di rapporti con la società nell’ultimo anno. Obiettivi che potrebbero diventare acquisti, ma che rispetto a Soumaoro costerebbero molto di più. Per la difesa si pensa anche alla corsia destra. De Silvestri è ad un passo, ed è un pupillo di Mihajlovic. L’alternativa sarebbe Calabria del Milan.

Fonte foto: sito ufficiale Genoa CFC

Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar