Probabili formazioni Roma-Manchester United

Probabili formazioni Bologna-Roma, 11^ Serie A

 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Bologna-Roma, gara valida per l’11^ giornata del campionato di Serie A 2020-21. Partita in programma oggi pomeriggio alle ore 15 allo Stadio Renato Dall’Ara e con in palio per i giallorossi punti fondamentali in ottica Champions League.

Le possibili scelte di Sinisa Mihajlovic

Il Bologna si schiererà con l’offensivo  4-2-3-1 del tecnico Sinisa Mihajlovic, alla ricerca di un’impresa importante contro i giallorossi. In porta si posizionerà Da Costa, con davanti a lui la coppia difensiva composta da Danilo e Tomiyasu, pronti a stoppare le avanzate dei giallorossi. Sulle fasce invece spazio all’esperienza di De Silvestri a destra e al talento e alla corsa del giovane Hickey a sinistra. Medel e Svangberg saranno in cabina di regia, con il solito Roberto Soriano più avanzato in posizione di trequartista. Rodrigo Palacio si posizionerà al centro dell’attacco, supportato da grande estro e la velocità di Vignato e Barrow.

Le possibili scelte di Paulo Fonseca

La Roma risponderà con il solito 3-4-2-1 del mister Paulo Fonseca, per provare ad espugnare un campo ostico come quello del Dall’Ara di Bologna. Tra i pali si posizionerà Pau Lopez, mentre al centro della difesa tornerà Bryan Cristante, con ai suoi lati Chris Smalling e Roger Ibanez. Sugli esterni ci saranno invece Karsdorp a destra e Spinazzola a sinistra, pronti a spingere alla ricerca di cross invitanti per gli attaccanti. In queste probabili formazioni di Bologna-Roma, spicca anche il grande ritorno in mezzo al campo di Jordan Veretout, al fianco del talento spagnolo Gonzalo Villar. Edin Dzeko sarà invece al centro dell’attacco, supportato dalla grande qualità sulla trequarti di Pellegrini e Mkhitaryan, vista l’assenza per squalifica di Pedro.

Le probabili formazioni di Bologna-Roma

BOLOGNA (4-2-3-1): 1 Da Costa; 29 De Silvestri, 23 Danilo, 14 Tomiyasu, 3 Hickey; 17 Medel, 32 Svanberg; 55 Vignato, 21 Soriano, 99 Barrow; 24 Palacio.

ROMA (3-4-2-1): 13 Pau Lopez; 6 Smalling, 4 Cristante, 3 Ibanez; 2 Karsdorp, 24 Veretout, 14 Villar, 37 Spinazzola; 7 Pellegrini, 77 Mkhitaryan; 9 Dzeko.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24