Probabili formazioni Sampdoria-Bologna

Probabili formazioni Sampdoria-Bologna: si scaldano Silva e Hickey

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ranieri e Mihajlovic si sfidano in Sampdoria-Bologna con pochi dubbi nelle probabili formazioni. A Marassi domenica alle 15 i blucerchiati, già a quota 10 punti nella classifica di Serie A, devono rialzarsi dopo il ko di Cagliari. I felsinei hanno sei punti in campionato e continuano a combattere con una lunga serie di infortunati. Anche domenica non ci saranno infatti Dijks, Poli, Mbaye, Sansone, Santander e Skov Olsen.

Probabili formazioni Sampdoria-Bologna

La probabile formazione blucerchiata per Sampdoria-Bologna non presenta dubbi in difesa. Davanti ad Audero, viste le assenze per squalifica di Augello e Tonelli le scelte sono obbligate. A destra giocherà Bereszynski, a sinistra occasione per Regini in mezzo vicino al confermatissimo Yoshida ci sarà Colley. In mezzo al campo la grande novità potrebbe essere l’esordio in campionato dal primo minuto di Adrien Silva. Il portoghese è ormai pronto per prendersi la maglia che è stata fino ad ogggi di Ekdal che non è al meglio. Il suo compagno di reparto sarà Thorsby. Sulle fasce  il ritrovato Jankto agirà a sinistra mentre a destra Candreva è favorito sul gioiellino Damsgaard.

Anche in attacco i giochi sono fatti. Il risentimento muscolare di Keita è abbastanza grave con il senegalese che potrebbe rimanere ai box fino a dicembre inoltrato. La buona notizia è il ritorno di Gabbiadini che però si siederà inizialmente in panchina. Il riferimento offensivo sarà ancora l’eterno Quagliarella con Ramirez che agirà alle sue spalle.

Formazione quasi obbligata per il Bologna

Poche scelte per Mihajlovic, così la probabile formazione del Bologna potrebbe ricalcare abbastanza fedelmente quella che domenica scenderà in campo a Marassi. Skorupski sarà protetto dalla linea a quattro formata dall’ex De Silvestri, Danilo e Tomiyasu. A sinistra Hickey è appena a tornato dall’infortunio e sarà subito lanciato nella mischia.

Senza Medel e Poli e con Schouten che molto probabilmente rimarrà a riposo, i due mediani saranno Svanberg e Dominguez. saranno loro a dove innescare il poker tutto fantasia in attacco. Palacio sarà il centravanti con Orsolini, Soriano, altro ex, e Barrow a sostegno. Per tutti i tifosi interessanti la diretta tv e streaming di Sampdoria-Bologna sarà affidata a Sky.

Fonte foto: pagina Facebook ufficiale Sampdoria

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24