Probabili formazioni Genoa-Udinese

Probabili formazioni Udinese-Genoa: più dubbi per Gotti che per Maran

Probabili formazioni con qualche dubbio in vista di Udinese-Genoa di domenica 20 novembre alle 18. Le due squadre si trovano nei bassi fondi della classifica di Serie A. I bianconeri sono a quota 4, il Grifone a 5, la sfida assomiglia già ad un test importante per la zona salvezza.

Probabili formazioni Udinese-Genoa

Per analizzare le probabili formazioni di Udinese-Genoa partiamo dai friulani padroni di casa. In porta c’è la certezza Musso, corteggiato dall’Inter per il dopo Handanovic. Gotti dovrebbe ripresentare il 3-5-2 con Samir e Nuytnick sicuri del posto e Becao in leggero vantaggio su De Maio per la terza maglia. A centrocampo difficile che venga fatto riposare De Paul. Il terzetto in mediana dovrebbe essere chiuso da Pereyra, oppure Walace, entrambi alle prese con qualche problema fisico.

Molto probabile che Gotti confermi Fernando Forestieri come mezzala in modo da aver maggiore capacità offensiva. El Topa, ex di turno. potrebbe tornare utile anche per un cambio di modulo in corsa. In attacco i favoriti sono sempre Lasgna e Okaka, reduci entrambi dall’esperienza in Nazionale.

Pochi dubbi per il Genoa di Maran

Molti meno dubbi sembra aver Maran in vista di Genoa-Udinese. Il Grifone dovrebbe confermare davanti a Perin la linea a quattro. A destra ci sarà Biraschi, a sinistra Pellegrini, mentre in mezzo Goldaniga e Bani partono in vantaggio sull’acciaccato Zapata. Il metronomo del centrocampo sarà Badelj, che a Genova sta fornendo ottime prestazioni dopo essere finito nell’ombra durante la scorsa stagione.

I suoi fidi scudieri nel 4-3-2-1 saranno l’esperto Behrami e il giovanissimo Rovella. Il diciottenne, ennesimo prodotto della cantera del Grifone, è conteso da Juventus e Inter. Il problema per i rossoblu è che è in scadenza di contratto e se non rinnoverà andrà via gratis la prossima stagione. In attacco senza l’infortunato Pjaca, saranno Pandev e Zajc a sostenere Scamacca. La partita sarà trasmessa in diretta e quindi visibile sia in tv che in streaming su Sky.

Fonte foto: pagina Facebook Genoa CFC

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici + otto =