Probabili formazioni Sampdoria-Udinese

Probabili formazioni Sampdoria-Udinese, Serie A

 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Sampdoria-Udinese, gara valida per la 18^ giornata del campionato di Serie A 2020-21. Partita in programma questa sera alle ore 20 e 45 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova a porte chiuse e con in palio importanti punti in ottica salvezza.

Le possibili scelte di Claudio Ranieri

I blucerchiati si schiereranno con il coperto 4-4-1-1 di Claudio Ranieri, alla ricerca di una vittoria importante per provare a sognare anche l’Europa. In porta si posizionerà il solito Emil Audero, con davanti a lui la coppia difensiva composta da Yoshida e Colley. Bereszynski e Augello saranno i due terzini, pronti a spingere allo stesso tempo donare equilibrio alla squadra. In queste probabili formazioni di Sampdoria-Udinese, spicca anche la presenza in mezzo al campo di Thorsby ed Ekdal, con Candreva e Damsgaard sugli esterni. Fabio Quagliarella sarà il principale riferimento offensivo, supportato dal grande estro di Keità Baldè.

Le possibili scelte di Luca Gotti

L’Udinese risponderà con il consueto 3-5-2 del mister Luca Gotti, per provare ad espugnare un campo difficile come quello del Ferraris di Genova. In porta ci sarà l’argentino Musso, con davanti a se Bonifazi al centro della difesa, affiancato dai due brasiliani Becao e Samir. Sulle fasce spazio alla corsa di Stryger-Larsen e Zeegelar, entrambi alla ricerca di cross invitanti per gli attaccanti. Mandragora sarà invece in cabina di regia, con ai suoi lati la classe di Rodrigo De Paul e di Roberto Pereyra. In avanti toccherà a Kevin Lasagna e Ilija Nestorovski, pronti a sorprendere la retroguardia avversaria con i loro gol e le loro giocate.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Udinese

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Keita Baldé, Quagliarella. All. Claudio Ranieri.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Mandragora, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Nestorovski. All. Luca Gotti.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24