Condividi su:
Andiamo a vedere le probabili formazioni di Juventus-Udinese, gara valida per la 15^ giornata del campionato di Serie A 2020-21. Partita in programma all’Allianz Stadium di Torino a porte chiuse e con in palio punti importanti per entrambe le squadre.
Le possibili scelte di Andrea Pirlo
La Juventus si affiderà al solito 4-4-2 del tecnico Andrea Pirlo, per provare ad iniziare questo 2021 nel migliore dei modi. In porta si posizionerà Szczesny, con davanti a lui la coppia difensiva composta da De Ligt e Bonucci, pronti a stoppare le avanzate degli avversari. Sulle fasce spazio invece all‘esperienza e all’equilibrio di Danilo e alla grande velocità dell’altro brasiliano Alex Sandro. In queste probabili formazioni di Juventus-Udinese, spicca anche la presenza in mezzo al campo di Ramsey, affiancato dal talento argentino Rodrigo Bentancur. Aaron Ramsey a destra e Federico Chiesa a sinistra saranno i due esterni di centrocampo, alla ricerca di cross invitanti per i due attaccanti Morata e Cristiano Ronaldo.
Le possibili scelte di Luca Gotti
I friulani risponderanno con il coperto 3-5-2 del mister Luca Gotti, alla ricerca di un’impresa importante all’Allianz Stadium di Torino. Tra i pali toccherà al solito Musso, mentre al centro della difesa spazio a Kevin Bonifazi, affiancato da De Maio e Samir. Sugli esterni l’Udinese invece punterà forte su Stryger-Larsen e Zeegelaar, pronti a servire palloni invitanti per gli attaccanti. Il brasiliano Walace si posizionerà in cabina di regia, con ai suoi lati la grande qualità di De Paul e Pereyra. Kevin Lasagna sarà il principale riferimento offensivo, supportato dalla velocità di Ignacio Pussetto.
Le probabili formazioni di Juventus-Udinese
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, McKennie, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo
UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna. All. Gotti