nuova fiamma Verstappen Kelly

Nuova fiamma di Max Verstappen, Kelly Piquet figlia del tre volte campione del mondo Nelson

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La nuova fiamma di Max Verstappen si chiama Kelly Piquet. Quest’ultima è figlia del tre volte campione mondiale di Formula 1 Nelson.

Il pilota olandese ha voluto far conoscere la sua nuova relazione a tutti i suoi fan. Sui social ha reso pubblica la relazione con Kelly Piquet. Lei è un ex di un altro pilota della medesima categoria, ovvero Daniil Kvyat.

I due sono in coppia da alcune settimane. La donna si è lasciata con il pilota russo all’inizio dell’anno 2020. Da quest’ultimo ha avuto un figlio.

Nuova fiamma Max Verstappen Kelly Piquet, i due si sono immortali in una spiagga

Dopo un post di Instagram Verstappen ha fatto impazzire i tifosi. Ha lasciato le seguenti dichiarazioni piuttosto felici ed entusiaste per questa nuova avventura:

 “Felice anno nuovo a tutti! Rendiamo il 2021 un anno da ricordare in molti modi. Auguro a tutti voi successo, amore e felicità, così come io ho trovato la mia”

Questa frase è stata messa al corredo di una foto che lo immortala in una spiaggia accanto alla sua nuova compagna.

Queste voci circolavano già da un po’ di tempo, ma sono state rese ufficiali dallo stesso pilota olandese a Capodanno.

Lei è una modella ed i due al momento dello scatto si trovavano in Brasile, nazione di origine della donna e della sua famiglia. Ha 32 anni, ben nove in più del suo nuovo compagno, ventitreenne.

Con il pilota dell’Aplah Tauri Kyviat ha avuto una figlia data alla luce nel luglio del 2019. La data della separazione è pressappòco lo scorso mese di marzo.

La stessa Kelly ha risposto con un bel cuore al messaggio del pilota olandese su Instagram. Questa relazione è partita molto bene. Lo si vede dagli occhi dei protagonisti, molto entusiasti e ricchi di fascino.

Un nuovo anno ricco di aspettative anche sul piano della guida nella Red Bull. Ha terminato la stagione con la vittoria del Gp di Abu Dhabi. Per ora ha fatto centro con il cuore!

Foto: Verstappen Instagram 

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Lorenzo Carrega

Avatar