Trieste-Dinamo Sassari

Reggio Emilia-Dinamo Sassari, orari e diretta tv del match

 

Reggio Emilia-Dinamo Sassari è la sfida in programma oggi, domenica 3 gennaio con palla a due che scatterà alle ore 17. Il match è valevole per la 14esima giornata del campionato italiano di Basket.

A presentare la sfida è l’assistant coach della Dinamo Sassari Casalone, che in conferenza stampa ha affermato: “Incominciamo il 2021 su un campo difficile perché Reggio Emilia è una squadra ben allenata. Antimo Martino è un allenatore che ha fatto molto bene negli anni passati in Legadue e ha fatto benissimo lo scorso anno in una squadra anche complicata come la Fortitudo, al primo anno in serie A. Quest’anno si sta dimostrando un bravissimo allenatore della massima serie. Giochiamo contro una squadra che ha interpreti di primo livello, come Brandon Taylor che è un giocatore interessante dal punto di vista balistico, penso a Frank Elegar. Reggio ha giocatori molto atletici, per cui andiamo a giocare contro una squadra che ha tra i punti di forza quello del rimbalzo offensivo. Infatti sono terzi nella classifica del campionato per rimbalzi offensivi catturati e per percentuale di rimbalzi offensivi disponibili catturati. È una voce che ci preoccupa perché è un aspetto su cui stiamo lavorando.

Casalone ha poi aggiunto: “Stiamo crescendo molto, ma che dovremo tenere sotto controllo durante la partita. Per quanto ci riguarda arriviamo con grande entusiasmo e carica. Sappiamo cosa dobbiamo fare dentro il campo e lo abbiamo dimostrato durante le ultime partite di campionato. Stiamo lavorando sui giusti binari. I ragazzi sono estremamente carichi come è giusto che sia. Inseguiamo il sogno Final Eight e continuiamo a lavorare in quella direzione. Andremo a Bologna a giocare contro Reggio Emilia con grande energia, grande carica come stiamo mettendo in campo nelle ultime uscite”.

 

Reggio Emilia-Dinamo Sassari, info diretta tv

Il match odierno, valevole per la 14esima giornata del campionato italiano di A1 di basket, sarà visibile in diretta su Eurosport 2. Ricordiamo che si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. Disponibile per gli utenti anche la diretta video streaming sulla piattaforma Eurosport Player. Non resta che attendere la palla a due delle ore 17 per godersi tuttele emozioni del match.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu