Dove vedere Dinamo Sassari-Olimpia Milano

Venezia-Dinamo Sassari, orario, streaming e diretta tv

 

Venezia-Dinamo Sassari è la gara 1 dei quarti di finale dei playoff di Serie A1 2020/2021. Il match è in programma domani, giovedì 13 maggio con palla a due che scatterà alle ore 18 al Taliercio. Venezia arriva alla sfida dopo aver ottenuto il favore campo nell’ultima giornata di campionato. La Dinamo Sassari invece arriva alla sfida dopo la sconfitta contro Cantù che chiude una striscia positiva di vittorie nel campionato. I sassaresi si approcciano alla gara con un clima sereno, nonostante la grana Pozzecco che sta tenendo banco in casa Dinamo. Infatti, ricordiamo che il coach è stato sospeso dall’attività sportiva per ben 10 giorni. Sarà quindi assente per Gara 1 e bisogna attendere invece per comprendere se sarà presente in gara 2 quando scadrà la sospensione. Si attendono comunicazioni da parte del club al riguardo.

Queste intanto le sfide in programma:

Milano-Trento
Venezia-Sassari

Virtus Bologna-Treviso
Brindisi-Trieste

Intanto, non resta che attendere la palla a due in programma alle ore 18 di domani, per godersi tutte le emozioni di un match che si preannuncia entusiasmante e ricco di emozioni.

 

Venezia-Dinamo Sassari, streaming e diretta tv

Per tutti gli appassionati di basket e i tifosi dei due rispettivi roster, ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta tv? L’evento purtroppo, non godrà di copertura televisiva in chiaro. Sarà a disposizione degli utenti la diretta streaming video collegandosi sulla piattaforma  Eurosport Player e Discovery +. Ricordiamo che si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. Chi tra i due roster riuscirà ad aggiudicarsi il primo round? Non resta che attendere la palla a due di domani, giovedì 13 maggio, alle ore 18 per scoprirlo.

Si ricorda infine che i quarti e le semifinali si giocano alla meglio delle cinque, mentre la finale sarà una serie al meglio delle sette. La finale è in programma a partire dal prossimo 7 giugno

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu