Dove vedere Dinamo Sassari-Venezia

Dove vedere Dinamo Sassari-Venezia, Gara 3, streaming e diretta tv

 

Dove vedere Dinamo-Sassari-Venezia? Siamo giunti  alla gara 3 dei play off del campionato italiano di Serie A di basket. La serie si sposta a Sassari dove la squadra di Gianmarco Pozzecco si trova con due sconfitte e dovrà cercare di ribaltare la serie. La palla a due scatterà al PalaSerradimigni alle ore 20.45.

Per l’occasione il coach Gianmarco Pozzecco ha così caricato i suoi in conferenza stampa: “È importante tornare a giocare a Sassari. Vogliamo tornare a casa, i ragazzi sono in ballo da domenica prima di giocare a Cantù. Sia io sia Walter dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto in questi anni: questa sfida ha regalato grandi emozioni ed è diventata LA sfida di queste ultime stagioni. Noi vogliamo vincere e sono sicuro che i ragazzi faranno di tutto per vincere gara3, allungare la serie e poi tornare al Taliercio per gara 5”.

Pozzecco ha poi aggiunto: “Ormai sono un paio di anni che con Venezia ci giochiamo delle partite che fanno divertire chi guarda. Noi in realtà dovremmo vivere solo e quasi esclusivamente per questo motivo. È logico e normale che dopo due sconfitte si siano divertiti più i tifosi della Reyer, ma credo i nostri debbano essere orgogliosi dei ragazzi: abbiamo difeso, giocato con continuità anche con momenti di poca lucidità non essendo abituati al back to back, così come è successo a Venezia”.

 

Dove vedere Dinamo Sassari-Venezia, streaming e diretta in chiaro

Per tutti gli appassionati di basket e i tifosi dei due rispettivi roster, ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta tv? Si, Gara 3 sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai Sport. Sarà a disposizione degli utenti anche la diretta streaming video collegandosi sulla piattaforma  Eurosport Player Ricordiamo che in quest’ultimo caso si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. Chi tra i due roster riuscirà ad aggiudicarsi il terzo round? Non resta che attendere la palla a due di domani, domenica 16 maggio, alle ore 20.45 per scoprirlo.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu