Dove vedere il derby Roma-Lazio, streaming gratis DAZN e diretta tv Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 
Roma-Lazio ( fonte Romagiallorossa )

Roma-Lazio, un derby per chiudere al meglio la stagione. I giallorossi sono reduci dalla sconfitta contro l’Inter e cercano una vittoria per mantenere il settimo posto che significherebbe qualificazione alla prossima Conference League. La squadra di Simone Inzaghi è sesta in classifica e deve sperare quasi in un miracolo per rientrare nelle prime quattro. Il derby Roma-Lazio, valido per la trentasettesima giornata della Serie A 2020/21, si gioca sabato 15 maggio alle ore 20.45 nello stadio Olimpico di Roma. Nella partita d’andata successo senza storia dei biancocelesti per 3-0.

Le probabili formazioni di Roma-Lazio

ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Santon; Cristante, Darboe; Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

DOVE VEDERE ROMA-LAZIO, STREAMING GRATIS DERBY DI ROMA E DIRETTA TV SKY O DAZN? NO ROJADIRECTA, NO TELEGRAM

Il match Sassuolo-Juventus sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tre match per ogni turno di Serie A, di tutto il campionato di Serie B e di tanti altri eventi. La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Gobbi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 9,99 euro mensili. L’incontro è visibile anche in diretta tv su DAZN1, tasto 209 sul telecomando del decoder Sky e attivo dal 20 settembre 2019 con il meglio dell’offerta DAZN. La visione del canale sarà gratuita fino al giugno 2021 per gli abbonati Sky da più di tre anni con pacchetti Calcio e Sport che hanno attivato l’offerta su Sky Extra. Tutti gli altri abbonati potranno abilitare la visione di DAZN1 al prezzo scontato di 7,99 euro mensili con i primi tre mesi gratuiti per coloro che hanno il pacchetto Calcio.

 

Autore dell'articolo: Giuseppe Biscotti