Dove vedere Saragozza-Dinamo Sassari

Dove vedere Saragozza-Dinamo Sassari? Orario e streaming

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dove vedere Saragozza-Dinamo Sassari? Il match è valevole per la quinta giornata della Basketball Champions League. Si torna a giocare in Europa, dopo che alcune positività all’interno del Banco di Sardegna aveva costretto alla quarantena la squadra. La palla a due scatterà alle ore 20 di oggi, martedì 30 marzo. Gli uomini di Pozzecco sono chiamati a vincere per non dover abbandonare in anticipo la competizione. Sono infatti due le sconfitte degli uomini di Coach Pozzecco. Il match sarà visibile in diretta streaming video collegandosi sulla piattaforma Eurosport Player. Si ricorda che in quest’ultimo caso si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento.

Chi vincerà il match continuando a cullare il sogno europeo, in una manifestazione sportiva che si fa sempre più entusiasmante?

 

Dove vedere Saragozza-Dinamo Sassari? La Dinamo Sassari arriva alla sfida odierna con diversi problemi

La Dinamo Sassari arriva alla sfida di Champions League contro il Saragozza in programma oggi, martedì 30 marzo con tanti problemi in regia. Probabilmente non saranno del match Marco Spissu, Toni Katic e Marco Antonio Re. I tre giocatori infatti, sono coloro che hanno contratto il covid costato la quarantena di quindici giorni per tutta la squadra. Spissu tramite i social ha comunicato di essersi negativizzato, mentre non si conosco ancora le condizioni di un altro giocatore, Treier che non è sceso sul parquet nella sfida contro Cremona.

La Dinamo Sassari è chiamata ad un vero e proprio tour de force in questa ripresa. Infatti, dopo la sfida di oggi, volerà direttamente in Germania per affrontare giovedì il Bamberg. Non resta quindi che attendere lo scattare della palla a due, di oggi, alle ore 20, per scoprire chi tra i due roster, Saragozza e Dinamo Sassari, riuscirà a portare a casa la vittoria e quindi continuare il percorso in questa competizione europea di Champions League.

 

 

 

 

 

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Avatar