la casa di carta 5

La Casa di Carta 5, cattive notizie per i fans della serie

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Inutile ribadire quanto, La Casa di Carta, sia una delle serie TV – disponibili sulla piattaforma streaming di Netflix – più amate. Per questo motivo, i fans non vedono l’ora di assistere all’arrivo della nuova stagione dello show. In molti speravano, e credevano, che La Casa di Carta 5 potesse essere disponibile sul canale streaming già a partire del prossimo mese. Esattamente dal 7 aprile prossimo. Tuttavia, sembrano esserci le prime smentite e, quindi, la nuova stagione della serie ideata da Alex Pina, potrebbe non essere disponibile. Sarà veramente così?

La Casa di Carta 5: tutte le novità in merito al suo debutto su Netflix

Quasi certamente, La Casa di Carta 5 non sarà disponibile, su Netflix, a partire dal 7 aprile prossimo. Dunque, cominciano ad esserci nuove indiscrezioni secondo cui, il debutto della serie TV potrebbe slittare di alcune settimane. Sicuramente, salvo imprevisti, i nuovi episodi de La Casa di Carta 5 arriveranno entro il 2021. Tuttavia, secondo le nuove voci di corridoio, i nostri amati protagonisti torneranno a farci compagnia con le loro avventure non prima della fine del mese di aprile. Dunque, non è escluso che lo show ideato da Alex Pina, creatore anche di altri show disponibili su Netflix, potrebbe tornare con il quinto capitolo il 30 aprile o, eventualmente, durante la prima settimana del mese di maggio 2021.

Tuttavia, trattandosi solamente di voci di corridoio, nulla è ancora certo. Le ultime informazioni ufficiali, da parte di Netflix, risalgono al mese di gennaio 2021. Infatti, venne pubblicata una foto con due dei personaggi più amati della serie, ossia Alvaro Morte e Pedtro Alonso (i quali interpretano rispettivamente Il Professore e Berlino). Da quel momento in poi si sono susseguiti molti rumors, ma nessuna notizia ufficiale da parte di Netflix. Il commento che si leggeva nel post era il seguente:

 “Questa foto sul set per ricordarvi che, qualsiasi cosa accada, arriverà la quinta stagione de La Casa di Carta”.

Fonte foto: informa-press.it

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,