Netflix aumenta i prezzi del piano standard e premium in Canada

Netflix aumenta i prezzi del piano standard e premium in Canada

 

Netflix Canada aumenta i prezzi il suo piano standard mensile di un dollaro a $14,99 e il suo piano premium di due dollari a $ 18,99. Il piano di base per gli abbonati rimarrà a $ 9,99 al mese, come riportato da The Canadian Press. Il colosso dello streaming afferma che sta introducendo gli aumenti di prezzo in modo che “possa investire di più in film e programmi, nonché nella qualità dell’esperienza di prodotto dei membri“. Netflix osserva che i prezzi aggiornati entrano in vigore immediatamente e che i nuovi membri che si iscrivono vedranno i nuovi prezzi già da oggi.

Netflix aumenta i prezzi: arriveranno cambiamenti anche in Italia?

Per quanto riguarda gli abbonati esistenti, le modifiche verranno implementate in base al ciclo di fatturazione nelle prossime settimane. Gli abbonati esistenti riceveranno una notifica dell’aumento di prezzo tramite e-mail e l’app Netflix 30 giorni prima dell’implementazione dei nuovi prezzi per il loro account. “I canadesi non hanno mai avuto più scelte in fatto di intrattenimento e siamo più impegnati che mai a offrire un’esperienza che superi le loro aspettative“, ha affermato la società in una dichiarazione a The Canadian Press.

I membri ci dicono quanto apprezzano la varietà e stiamo aggiornando i nostri prezzi in modo da poter continuare a investire in più spettacoli e film. Come sempre continueremo a offrire una gamma di piani in modo che le persone possano scegliere un prezzo che funzioni per il loro budget“. L’ultima volta che Netflix Canada ha aumentato i prezzi è stato nel mese di novembre del 2018. Aveva aumentato il piano mensile di base di un dollaro a $ 9,99, il piano standard di tre dollari a $ 13,99 e il piano premium di tre dollari a $ 16,99. Chissà, magari, che anche in Italia Netflix deciderà di aumentare i prezzi. Al momento non ci sono nuove comunicazioni a riguardo, quindi resterà tutto com’è.

Via

Fonte immagine copertina: Pixabay

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com