Stranger Things 4 svelato il trailer

Stranger Things 4 svelato il trailer: importanti rivelazioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Stranger Things 4 svelato il trailer: importanti rivelazioni. Finalmente, in queste ore, Netflix ha reso noto il nuovo trailer ufficiale della prossima stagione di Stranger Things. I fan sono particolarmente impazienti di assistere al ritorno di questa grandissima serie TV di successo. Ebbene, con il breve video condiviso dalla piattaforma streaming, sono stati svelati, inevitabilmente, alcuni importanti dettagli.

Tra le novità più importanti, vi è quella relativa alla sorte di Jim Hopper. Infatti come i fan sapranno, durante la fine della stagione 3 di Stranger Things, il capo della polizia di Hawkins sembra essersi sacrificato per salvare le sorti dei suoi concittadini. Dunque, il trailer ufficiale di Stranger Things 4 svela un dettaglio.

Stranger Things 4 svelato il trailer: “Dalla Russia con amore”

Sicuramente gli appassionati della serie TV Netflix saranno felici di sapere che Jim Hopper è ancora vivo. Infatti, come si può notare nel video che troverete di seguito, la scena finale mostra il capo della polizia. A quanto pare, è tenuto prigioniero dei russi. Gli autori della serie, i fratelli Duffer, pare abbiano condiviso un messaggio. Eccolo di seguito:

Siamo entusiasti di confermare le riprese di Stranger Things 4 attualmente in corso. Ma soprattutto il ritorno di Hopper! Anche se forse non è proprio una bella notizia per il nostro americano, imprigionato lontano da casa nelle nevose terre della Kamchatka e alla prese con terribili esseri umani… e non solo. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa. Stranger Things 4 sarà la stagione è più grande e terrificante finora, e non vediamo l’ora che tutti voi possiate vederla. Dalla Russia con amore”.

Dunque, uno dei più grandi dubbi inerenti alla nuova stagione di Stranger Things è stata svelata. Inoltre, come si può notare dal trailer, gran parte delle riprese del nuovo capitolo della serie TV non si svolgeranno ad Hawkins.

Fonte foto: thedigitalweekly.com

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,