riprese di Stranger Things 4

Riprese di Stranger Things 4: qualcosa non va!

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le riprese di Stranger Things 4 potrebbero essere in ritardo. Per questo motivo la tanto attesa nuova stagione della serie TV Netflix debutterà il ritardo rispetto a quanto stabilito? Sull’argomento è intervenuto uno dei protagonisti principali dello show, ossia Finn Wolfhard. I fan più “accaniti” sapranno bene che il giovane attore, nella serie di Stranger Things, interpreta il personaggio di Mike. Ebbene, egli avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni in merito allo stato delle riprese che, effettivamente, fanno pensare ad un probabile ritardo nella produzione della stagione 4.

Finn Wolfhard ha infatti affermato di non essere ancora in possesso della sceneggiatura di Stranger Things 4. Nonostante ciò pare che l’attore abbia rassicurato i fan. Dunque, non dovrebbero esserci problemi in merito al debutto del nuovo capitolo dello show. Eppure, rispetto ai programmi iniziali, sembrerebbe che lo sviluppo del nuovo capitolo sia leggermente in ritardo.

Infatti, le riprese dell’attesissima serie di Stranger Things 4 sarebbero dovute iniziare nel corso del mese di gennaio 2020. Dunque, ad oggi, pare che ancora la situazione sia in una fase di “stallo”. In ogni caso, come affermato dall’interprete di Mike, niente paura. La giovane star avrebbe infatti affermato che l’intero cast si riunirà a breve per iniziare le riprese che caratterizzeranno le nuove vicende dello show. Dunque, ecco quanto dichiarato:

“In realtà inizieremo a girare presto, ma ancora non mi hanno mandato nulla. Una sceneggiatura o roba del genere. Lo giuro. E le persone si arrabbiano con me. Ne parlavo ieri con la mia famiglia. La gente mi chiede sempre: “Allora, cosa puoi dirci?” E io invece sono sempre in questa situazione in cui non ci danno niente fino al mese prima. Quindi, forse pensate che io sia subdolo, ma non lo sono. Sinceramente non ne ho idea. Ma non lo so. Se incontrate un altro membro del cast di Stranger Things, forse saprà qualcosa che io non so.”

Fonte foto articolo: gaming-grounds.de

Leggi anche Stranger Things 4 novità eclatanti su “Undici”

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,