Stranger Things 4 Hopper

Stranger Things 4: voci insistenti sul ritorno di Hopper

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Stranger Things 4: le voci di corridoio in merito alla serie TV originale Netflix continuano ad essere insistenti, soprattutto per la sorte di Hopper. Tra i fan si nota moltissima adrenalina e impazienza nell’avere notizie inerenti al nuovo capitolo di Stranger Things. Nel corso delle ultime ore, si sono susseguite molte informazioni – per lo più semplici voci di corridoio – riguardanti i nuovi episodi dello show ambientato negli anni ’80.

Uno dei punti interrogativi a cui i fan dei Stranger Things non riescono a dare risposta riguarda il personaggio di Jim Hopper, capo della polizia di Hawkins. Infatti sembrerebbe che nell’ultimo capitolo andato in onda su Netflix – il personaggio interpretato dal grande David Harbour – sia molto. In realtà i dubbi sono molti. Infatti, la maggior parte dei fan pensano che Hopper sia sopravvissuto.

Dunque, secondo alcune indiscrezioni queste ipotesi potrebbero essere vere. Inoltre, forse non tutti hanno notato una particolare scena nella parte finale di Stranger Things 3. Un americano appare in una prigione russa. Ebbene, questo potrebbe far pensare che l’uomo misterioso sia proprio il capo della polizia di Hawkins. Ma i dettagli che fanno presupporre il ritorno di Jim Hopper in Stranger Things 4 sono molteplici.

Infatti, le riprese dei nuovi episodi di – che dovrebbero iniziare a breve – verranno girate il Lituania. Dunque, l’ambientazioni fa pensare ad una location ideale per riprodurre il set di una prigione russa. All’interno, magari, potrebbe esserci Hopper. Ovviamente quello che accadrà in Stranger Things 4 è tutto da scoprire. Se sino a qui potrebbero sembrare ipotesi “campate in aria”, le parole dello stesso Harbour potrebbe tranquillizzare ulteriormente i fan. Infatti l’attore pare abbia recentemente rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo personaggio. Ecco quanto affermato:

“Avete presente Il Signore degli Anelli?! Gandalf il Grigio combatte contro il Balrog, poi discende nell’oscurità, e tutti pensano che sia morto. Poi riemerge come Gandalf il Bianco con della nuova forza e del nuovo potere. Questo sarebbe un arco decisamente interessante per Hopper. Se sarà ancora vivo nella quarta stagione, penso che a un certo punto lo scoprirete, anzi lo scopriremo. Speriamo che sia vivo!”

Fonte foto articolo: strangerthings.fandom.com

Leggi anche Stranger Things 5: un dettaglio confermerebbe l’arrivo

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,