Stranger Things 4

Stranger Things 4: il capitolo più spaventoso in assoluto

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

In attesa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo dell’amatissima serie televisiva di Netflix, alcune star dello show svelano dei “dettagli” che aumentano ulteriormente la curiosità dei fan. Infatti, secondo quanto dichiarato da Gaten Matarazzo, Stranger Things 4 sarà la stagione più spaventosa mai prodotta sin ora. Dunque, il giovane attore che nella serie TV veste i panni del simpaticissimo Dustin, sembra non aver alcun dubbio. Ma cosa accadrà di tanto terrificante nei prossimi episodi dello show?

Stranger Things 4: perché sarà così spaventoso?

Ovviamente, non mancano le ipotesi e le teorie nate dalle menti dei molti fan della serie di Stranger Things. Alcune di queste, tuttavia, sembrano essere più che fondate anche se nulla è stato (ovviamente) confermato dal team dello show che va in onda sulla piattaforma streaming di Netflix. Nonostante ciò, le parole della star Gaten Matarazzo potrebbero dar vita ad ulteriori teorie. Ecco, infatti, le parole dell’interprete di Dustin:

“Questa è sicuramente la stagione di Stranger Things più spaventosa tra quelle che abbiamo visto sino ad ora, cosa che adoro perché è molto divertente da filmare”.

Sicuramente, uno dei dubbi che più tormentava gli appassionati della serie TV Netflix ambientata ad Hawkins, riguardava la scomparsa di Hopper. Dubbio ormai svelato da tempo grazie ad un trailer pubblicato alcuni mesi fa nel quale si vedeva Hopper, molto probabilmente finito nelle mani dei russi. Ebbene, anche in merito a questo gradito ritorno, il giovane attore di Stranger Things sembra aver rilasciato alcune parole. Eccole di seguito:

“Immagino che la maggior parte del cast avesse capito sin dall’inizio che sarebbe potuto tornare, ma non ne eravamo troppo sicuri. Quando siamo arrivati ​​al tavolo e abbiamo iniziato a leggere tutti insieme, è diventato abbastanza chiaro. Ma è stato fantastico avere la conferma definitiva quando abbiamo visto David lì”.

In ogni caso, per scoprire il motivo secondo il quale – per Gaten Matarazzo –  Stranger Things 4 sarà così terrificante, sarà necessario attendere l’uscita ufficiale del capitolo.

Fonte foto: leganerd.com

Leggi anche Ghostbusters Legacy uscita rinviata nuovamente 

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,