Cattive notizie per i fan degli Acchiappafantasmi: Ghostbusters Legacy uscita rinviata per l’ennesima volta. La decisione è stata presa da Sony poiché la situazione legata all’emergenza sanitaria del COVID-19 non sembra migliorare. Tutt’altro. Dunque, insieme a molte altre pellicola, slitta nuovamente l’uscita della nuova pellicola dei Ghostbusters.
Ghostbusters Legacy uscita rinviata: ecco la nuova data
Il nuovo film che vede la partecipazione di uno dei protagonisti di una ormai famosissima serie TV quale Stranger Things, con la star Finn Wolfhard, inizialmente avrebbe dovuto debuttare nel corso dell’estate 2020. Tuttavia, così non è stato. Dunque, Ghostbusters Legacy, è stato successivamente rinviato al 5 Marzo 2021. In seguito, l’uscita della pellicola subisce un ulteriore slittamento, ossia all’11 giugno di quest’anno. Ebbene, sembra esserci stato un nuovo, inaspettato, rinvio. A quanto pare, è stato confermato che Ghostbusters Legacy debutterà l’11 novembre del 2021.
La notizia è alquanto inaspettata. Infatti, solo alcuni giorni fa, era stata pubblicata una nuova immagina che ritraeva Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Logan Kim, protagonisti della pellicola, mentre indossavano le loro inconfondibili tute. Ricordiamo che, insieme ai già citati Wolfhard, Grace e Kim, il cast sarà composto da altre grandi star. Tra queste, non mancheranno Carrie Coon e Paul Rudd. Tuttavia, i fan degli acchiappafantasmi, sicuramente non vedono l’ora di vedere nuovamente in azione gli attori che hanno reso immortale il film dei Ghostbusters. Infatti, ci saranno anche il grande Bill Murray con Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts. Dunque, vedremo le star tornare nei loro ruoli.
La pellicola cinematografica di Ghostbusters Legacy vede come regista Jason Reitman, nonché il figlio di Ivan Reitman direttore degli “storici” Ghostbusters. Egli, sembra aver rivelato quanto segue:
“Mio padre non è uscito di casa molto a causa di Covid. Ma ha fatto un test, ha indossato una mascherina ed è andato al parcheggio della Sony per guardare il film con lo studio. Ha pianto e ha detto:” Sono così orgoglioso di essere tuo padre “. E’ stato uno dei momenti più belli della mia vita.”
Fonte foto: nerdpool.it
Leggi anche Star Trek quarta stagione: cosa ci aspetta