Ghostbusters su Netflix

Ghostbusters su Netflix: il cult del 1984 da oggi disponibile in streaming

 

A partire dalla giornata dell’1 dicembre 2020 tutti i fan degli Acchiappafantasmi troveranno il film dei Ghostbusters su Netflix. Uno dei più grandi lungometraggi, che ha segnato la storia del cinema anni ’80, da oggi è disponibile sulla piattaforma dello streaming. Il film, che debuttò per la prima volta nel 1984, è stato diretto da Ivan Reitman e, tra i protagonisti più amati, ricordiamo il grande Bill Murray.

Ghostbusters su Netflix: disponibile da oggi sul servizio

Sicuramente, il film dei Ghostbusters – Acchiappafantasmi è stato uno dei lungometraggi che ha tenuto maggiore successo a partire dagli anni ’80. Inizialmente, per realizzare la sceneggiatura, era previsto un investimento di 300 milioni di dollari. Infatti, nel cast dovevano esserci alcuni dei più grandi nomi del cinema. Tra questi, oltre a Bill Murray, anche Eddie Murphy. Quest’ultimo però non ha mia fatto parte del team. Nonostante ciò, a distanza di circa 35 anni, il film dedicato alle avventure degli acchiappafantasmi, continua ad essere amato da molti.

La bravura degli attori, del regista e di tutto il team che ha lavorato per portare a termine la realizzazione della prima pellicola cinematografica del Ghostbusters, è stata eccezionale. L’idea di realizzare questo lungometraggio, è nata grazie Dan Aykroyd e Harold Ramis. Dopo il primo film del 1984, visto il grande successo ottenuto, sono stati realizzati alcuni sequel, ma nn sono manche anche due serie TV e un remake. Nel 1989 fu realizzato Ghostbusters e nel 2016 debuttò una versione dei Ghostbusters al femminile. Invece, per la gioia di tutti i fan una nuova, attesissima pellicola intitolata Ghostbusters – Legacy, è attesa nel 2021.

Dunque, come spesso succede, la piattaforma streaming di Netflix offre la possibilità – ai suoi utenti – di vivere nuove emozioni proponendo contenuti mai visti prima. Tuttavia, non mancano alcune proposte che, sicuramente, faranno rivivere nuove emozioni. In questo caso, soprattutto a quelli che sono cresciuti seguendo le terrificanti avventure degli Acchiappafantasmi, poiché – ricordiamo – da oggi è disponibile il film dei Ghostbusters su Netflix.

Fonte foto: horroritalia24.it

Leggi anche Star Trek Picard stagione 2: presto cominceranno le riprese

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,