Condividi su:
Tariffa Spusu 100, ancora più vantaggi e risparmio. L’operatore virtuale su rete WINDTRE fino in 4G+ lancia una nuova offerta con ancora più minuti e giga
Non bastava Spusu 50, da oggi c’è la tariffa Spusu 100 che prevede minuti, SMS e 100 Giga di traffico dati che grazie alla Riserva Dati già piena in promozione diventano 300 Giga subito a disposizione.
Una promozione dunque che parte oggi e durerà fino al 31 dicembre salvo proroghe; data alla quale è stata prorogata anche Spusu 50.
Nel dettaglio, la nuova tariffa Spusu 100 su rete WINDTRE, comprende:
- 2000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso tutti i numeri fissi e mobili del resto dell’Unione Europea,
- 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di internet al costo di 9,99 euro ogni 30 giorni,
- 200 Giga di Riserva Dati già piena in promo.
Per un totale quindi di 300 Giga sin da subito.
La nuova promozione e la Riserva Dati
Un particolare in più che consente cioè di avere una riserva di Giga aggiuntivo rispetto a quello base della propria offerta, che si utilizza però solo quando si terminano i Giga durante il mese di riferimento.
Un altro aspetto importante è che quantità di Giga accumulata con Riserva Dati non ha scadenza, e dunque rimarrà sempre disponibile.
Come pagare le offerte in questione? Al momento si possono essere acquistate online con addebito su carta di credito e conto corrente.
Se invece si sceglie una modalità di pagamento ricorrente, l’offerta si rinnova in automatico e i costi sono addebitati 3 giorni prima dell’inizio del primo periodo di fatturazione.
Da precisare anche che tale offerta non ha alcun costo di attivazione, tranne quello per l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile (9,90 euro), che comprende anche il costo della spedizione al domicilio indicato.
Infine l’attivazione è gratuita da tutti i già clienti dell’operatore virtuale, semplicemente contattando il servizio clienti. Il cambio offerta gratuito invece è disponibile una volta al mese.