Vodafone Special 50 Digital Edition

Vodafone Special 50 Digital Edition: in cosa consiste

Condividi su:

 

Vodafone Special 50 Digital Edition: in cosa consiste. L’azienda leader tra le compagnie telefoniche, lancia nuove proposte commerciali

I call center di Vodafone Italia stanno ricontattando i vecchi clienti per proporre una nuova offerta: Vodafone Special 50 Digital Edition

Essa consiste dunque minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali; sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G a 7 euro al mese.

Questo per l’Italia, per i paesi Ue invece il traffico dati è valido fino a un limite mensile come previsto dalla formula del Regolamento Roaming Like at Home.

La promozione Vodafone per il mese di giugno, altri dettagli dell’offerta

La promozione Vodafone, non l’unica valida nel mese di giugno, prevede altresì:

  • il servizio di ascolto della segreteria telefonica,
  • i servizi SMS di reperibilità Chiamami e Recall senza costi aggiuntivi,
  • il Digital Service che permette di avere assistenza digitale 24 ore su 24 tramite MyVodafone,
  • Area Fai Da Te,
  • Tobi.

Oltre a questa inoltre, i call center contattano anche per proporre altre opzioni di risparmio come Vodafone Special Unlimited.

Essa prevede minuti e SMS illimitati nazionali e 50 Giga al mese di traffico internet) a 12 euro al mese se si proviene da Tim e WindTre.

Da precisare infine che fino a qualche tempo fa, l’offerta prevedeva la spedizione della SIM; il costo di attivazione e il primo mese gratuiti se si riusciva ad ottenere la spedizione a domicilio.

Adesso invece il cliente dovrà sostenere un costo iniziale di 22 euro che comprende anche il primo mese anticipato dell’offerta (27 euro nella versione Special Unlimited a 12 euro al mese).

In alternativa, con il ritiro della SIM presso il rivenditore, il cliente pagherà il costo della nuova SIM e una prima ricarica per sostenere il primo mese anticipato dell’offerta.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.