vodafone offerte 21 ottobre

Vodafone offerte 21 ottobre: 3 occasioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Vodafone offerte 21 ottobre: 3 occasioni. Un modo per risparmiare sulle ricariche del cellulare da prendere al volo

Ci sono 3 possibilità: Vodafone offerte 21 ottobre per risparmiare in base alle informazioni raccolte nelle ultime ore.

Una possibilità quindi per tutti coloro che stanno seriamente valutando la possibilità di portare a termine la portabilità del proprio numero.

Si tratta di proposte cioè personalizzate, giunte tramite apposita comunicazione, o che potrebbero essere disponibili presso gli store autorizzati.

Ecco nel dettaglio dunque le offerte Vodafone di oggi

30 Giga: per i clienti Fastweb, PosteMobile e altri operatori virtuali (esclusi ho., Kena, LycaMobile, Tiscali e CoopVoce); non prevede costi di attivazione e propone minuti illimitati e 30 Giga in 4G a 6 euro al mese.

Special Minuti 50 GB: per i clienti che provengono da Fastweb e da alcuni operatori virtuali come ad esempio PosteMobile, Digi Mobil e Vectone Mobile.

Include altresì minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 50 GB di traffico dati sotto rete 4G (fino a 600 Mbps in download).

Viene proposta al costo di soli 6,99 euro al mese. Il costo di attivazione è di 0,01 euro.

Special Unlimited: per i clienti che scelgano provengono da Iliad e dagli operatori virtuali Optima Mobile, Daily Telecom e British Telecom.

Prevede inoltre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 50 GB di traffico dati sotto rete 4G (fino a 600 Mbps in download).

La proposta ha il costo di soli 7 euro al mese mentre quelli di attivazione sono azzerati.

Una nuova iniziativa della compagnia telefonica dunque che permette a coloro i quali vogliono cambiare operatore, di farlo a prezzi più bassi.

Tutto questo in attesa delle offerte e delle promozioni legate al Black Friday 2019 previsto per il prossimo 29 novembre.

Foto di Kerstin Riemer da Pixabay

Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.