Offerte natalizie telefoniche: ecco le migliori. Natale, tempo di regali e auguri: telefonate e messaggi aumentano ma come risparmiare?
Arrivano le feste e si sentono anche amici e parenti lontani ecco perchè ci sono le offerte natalizie telefoniche; la maggior parte degli operatori telefonici ha infatti preparato un piano di scontistica proprio per il periodo natalizio.
Sos Tariffe mette quindi in evidenza le migliori offerte natalizie delle diverse società che operano nel settore
Poste Mobile ha dunque realizzato la tariffa Creamy Style, ha un costo di 5 euro al mese se acquistata online fino al prossimo 8 gennaio 2020.
La Sim ha un costo di 20 euro con 10 euro di traffico incluso. Nel piano sono inclusi i servizi Ti cerco, Richiama ora e avviso di chiamata.
Una volta esaurito il traffico dati inoltre è possibile acquistare l’opzione 5 Giga Extra per ottenere 5 GB al prezzo di un euro.
Tempo di promozioni anche per ho.Mobile
La promozione dell’azienda invece è al costo di 5,99 euro al mese; i nuovi clienti dovranno comunque spendere 99 centesimi per l’attivazione e l’acquisto di una nuova Sim a cui aggiunge un primo rinnovo di 6 euro.
La promozione non prevede nessun costo aggiuntivo né particolari vincoli; in Europa inoltre gli utenti potranno utilizzare tutti i minuti e gli SMS previsti dal piano e 2 GB di traffico dati.
Per la Tre, tra le varie offerte, c’è la All-In Power X Mas Edition che prevede:
- Minuti illimitati per chiamare,
- Sms illimitati,
- 100 GB di traffico per navigare in Internet.
La tariffa ha un costo di 11,99 euro al mese per chi invece sottoscrive un’offerta Super Fibra il traffico dati diventa illimitato.
Il costo di attivazione inoltre è di 6,99 euro se il contratto non viene rescisso entro 30 mesi altrimenti la spesa sale a 55,99 euro; infine la navigazione 4G è gratuita per chi ha sottoscritto l’offerta dopo il 1° aprile 2019.