Iliad e Tim accordo

Iliad e Tim accordo verso la rete 5G

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Iliad e Tim accordo verso la rete 5G. C’era da aspettarselo che la compagnia francese dopo il grande successo, senza colpi di scena, arrivasse ad una accordo con un colosso della telefonia Italiana. Come per dire che per essere perfetta, le mancava solo quel piccolo salto di qualità che sicuramente la va ad annoverare tra i Big. Vediamo di cosa si tratta.

[adrotate banner=”37″]

Iliad e Tim accordo verso la rete 5G: nessuna esclusiva ma potenziamento tramite torrette Tim

Non c’è che dire ILIAD sta ottenendo davvero un notevole successo nel mercato della telefonia mobile. Primo fra tutti gli MNVO, sin da subito si è mostrata determinata nel raggiungere l’obiettivo principale, che è quello di conquistare la vetta più alta: ovvero la grande fetta di utenti che già abilmente ha sottratto alle diverse community.

Successo a parte, ILIAD oggi si appresta a un nuovo investimento; stiamo parlando della qualità della sua rete che si avvia a una nuova era: la conquista della rete 5G.

L’operatore francese, deciso a superare le ultime barriere della notorietà, dovute anche a problemi di fruizione fra rete, infrastruttura e problemi che più volte l’hanno messa in discussione, in questi giorni si appresta a siglare un accordo con la INWIT (Infrastrutture Wireless italiane S.p.A.) di proprietà della TIM.

Il fine è quello di utilizzare le torri di trasmissione proprio per permettere lo sviluppo della rete ILIAD. L’accordo, che sarà gestito in base alle torri che la stessa casa francese intende sfruttare, sarà stabilito in conformità a questo, cioè in base all’uso e alla quantità delle torrette che ILIAD ha intenzione di sfruttare.

L’accordo non prevede da nessuna delle due parti l’esclusiva. Le voci a riguardo non sono ancora concrete, ma per ora è buono ricordare che la ILIAD propone ancora sul mercato le due offerte di Punta come:

  • ILIAD a 7,99 € al mese con 50 GB per navigare in internet
  • ILIAD VOCE a 4,99 € al mese

Per consultare le offerte, vi consigliamo la nostra pagina dedicata; oppure direttamente sul sito ufficiale dov’è possibile anche attivare la promozione.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *