Iliad FLASH Giga 70

Iliad FLASH Giga 70: offerta fino al 15/4 a 9,99 euro

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Iliad propone una nuova e imperdibile offerta: Iliad FLASH Giga 70. L’offerta è valida fino al 15/4 ad un prezzo di 9,99 euro. Questa è la nuova proposta offerta dall’operatore telefonico francese.

Il nuovo operatore telefonico francese Iliad, arrivato da poco in Italia, continua a stupirci con formidabili offerte dedicate a tutti gli utenti. L’offerta è validata solamente fino alla giornata di lunedì 15 aprile e comprende 70 Giga (4G/4G+)chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili nazionali e SMS illimitati. In oltre con Iliad FLASH Giga 7 è possibile usufruire anche di minuti e SMS illimitati con 5 GB di traffico dati in Europa.

[adrotate banner=”37″]

Tutti i dettagli sulla nuova offerta Iliad

Il prezzo di 9,99 euro non comprendere, però, il costo della nuova SIM mentre, sia la spedizione che l’attivazione sono gratuite. Nel caso in cui, una volta attivata la nuova SIM Iliad terminano i 70 GB compresi nell’offerta, è possible continuare la navigazione su internet al costo di 0,90 euro ogni 100 MB di traffico, fino alla data prevista per il rinnovo.

Iliad FLASH Giga 70 comprende vari servizi, tra cui la Segreteria telefonica, Hotspot, il controllo del credito residuo, la disattivazione servizi a sovraprezzo e non solo.

Chi può usufruire della Iliad FLASH Giga 70?

Per poter usufruire della vantaggiosa offerta di Iliad è necessario attivare una nuova SIM Iliad oppure è possibile  richiedendo la portabilità del numero. Per fare ciò sarà necessario recarsi in un qualsiasi Corner Iliad presente sul nostro territorio nazionale oppure seguire le istruzioni sul sito ufficiale Iliad.

È importante attivare la nuova offerta Iliad FLASH Giga 70 entro e non oltre la data prestabilita dall’operatore telefonico francese. Quindi, chiunque voglia usufruire della vantaggiosa offerta dovrà attivarla entro il lunedì 15 aprile, altrimenti non sarà più possibile svolgere l’operazione salvo ulteriori proroghe.

Per tutte le altre offerte che riguardano Iliad e il mondo della tecnologia continuate a seguirci.

 

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,