Passa a Iliad

Passa a Iliad da Vodafone, Tim e Wind: le offerte

intopic.it feedelissimo.com  
 

Passa a Iliad da Vodafone, Tim e Wind: scopriamo quali sono tutte le offerte disponibili. Il nuovo operatore telefonico francese continua ad avere un grandissimo successo. Infatti sono veramente molti gli utenti che selgono di passare a Iliad abbandonando gli altri operatori.

Gli utenti sono attratti dall’operatore virtuale francese principalmente grazie alle vantaggiosissime offerte messe a disposizione. I piani tariffari sono ancora più vantaggiosi se si passa da operatori quali Tim, Wind e Vodafone ad Iliad. Con questa “trovata” l’operatore di telefonia mobile approdato da poco in Italia è stato in grado di accaparrarsi un numero molto elevato di clienti.

Una delle offerte più vantaggiose è Giga 50. Questo piano tariffario offre ai clienti minuti e SMS illimitati a cui si aggiungono 50 GB destinati alla navigazione Internet. I minuti possono essere utilizzati sia in Italia (verso mobili e fissi) che in altri 60 paesi internazionali. Mentre, nel caso in cui venga esaurito il traffico dati si potrà tranquillamente navigare al costo di 90 cent per 100 MB.

Tutti possono usufruire delle vantaggiaso tariffe del Mobile Virtual Network Operator. Inoltre, Iliad garantisce che il piano tariffario, dunque l’offerta a cui si aderisce, non subirà cambiamenti e aumenti di costo. Uno dei vantaggi più grandi riguarda il diritto di recesso. Infatti ogni cliente può tranquillamente decidere di abbandonare l’operatore senza dover pagare costi aggiuntivi.

Ovviamente però, anche l’operatore virtuale francese ha un lato negativo. Purtroppo la copertura di rete è “scarsa”. Sicuramente Iliad garantisce il 4G e 4G+ ma il segnale, provoca non pochi problemi in alcune zone. Principalemente nelle zone montuose e in alcune città delle nostre isole. Altra pecca di Iliad, così come Wind e Tre, è che i clienti non possono sfruttare la linea 5G. In ogni caso, visto le offerte vantaggiosissime, Iliad può essere considerato uno degli operatori di telefonia mobile più conveniente. Ma scopriamo le offerte.

Passa a Iliad: tutte le offerte

1. Voce

  • Minuti illimitati per chiamare verso fissi e mobili in Italia
  • SMS illimitati
  • 40 MB di traffico in 4G LTE o 4G+ per navigare in Internet

Il costo dell’offerta è di 4,99 euro al mese con attivazione gratuita. Costo SIM 9,99 euro.

2. Giga 50

  • Minuti illimitati per chiamare
  • SMS illimitati
  • 50 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

Il costo dell’offerta è di 7,99 euro al mese con attivazione gratuita. Costo SIM 9,99 euro.

Offerte di Iliad con l’acquisto di uno smartphone Apple

I clienti possono usufruire di vantaggiose offerte anche con l’aquisto di alcuni modelli di smartphone dell’azienda Apple. Infatti è possibile associare un’offerta Iliad con l’acquisto dell iPhone 11 da 64 GB 799 euro o 21 euro al mese per 30 mesi e 169 euro di anticipo. Oppure con lo stesso di dispositivo ma da 128 GB a 879 euro o 23 euro al mese per 30 mesi e 189 euro di anticipo. Ma anche con l’iPhone 11 Pro da 64 GB a 1.179 euro o  31 euro al mese per 30 mesi e 249 euro di anticipo. Oppure si può scegliere iPhone 11 Pro Max da 64 GB a 1.279 euro o 33 euro al mese per 30 mesi e 289 euro di anticipo. Infine, è possibile optare per offerte dell’operatore francese anche acquistando uno dei modelli di iPhone XS.

Foto articolo: pixabay

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, appassionata di tecnologia e sport.