Serie A Dove seguire Milan - Lazio in TV

Serie A Milan – Lazio probabili formazioni e diretta Tv

intopic.it feedelissimo.com  
 

Dopo il turno infrasettimanale, abbiamo  il big match di Serie A Milan – Lazio che chiude l’undicesimo turno di Serie A. Il Milan di Pioli arriva alla sfida dopo aver ritrovato la vittoria contro la Spal, grazie al goal di Suso su punizione, mentre la Lazio, decisamente messa meglio sia in classifica che nel gioco, viene da una rombante vittoria contro il Torino per quattro a zero. Da non sottovalutare anche la maggiore stanchezza accumulata dagli uomini di Simone Inzaghi, per via della fatica in Europa League contro il Celtic. Di segutio le probabili formazioni e diretta Tv di Milan-Lazio:

QUI MILAN- Dopo la vittoria contro la SPAL il Milan deve trovare la continuità con la Lazio. Musacchio potrebbe non farcela per il problema all’adduttore e per questo Duarte dovrebbe prendere il suo posto, con Calabria, Romagnoli e Theo Hernandez a completare il reparto arretrato. Kessie, Biglia e Paquetà sono i favoriti a centrocampo, mentre in attacco spazio a Suso che torna dal primo minuto dopo la panchina contro la SPAL. Ballottaggio tra Piatek e Leao per il ruolo di prima punta, Calhanoglu agirà sulla sinistra. Non è da escludere anche la presenza, a sorpresa, di Ante Rebic con una maglia da titolare.

QUI LAZIO- Inzaghi in difesa è possibile che possa preferire Luiz Felipe a Patric, titolare a Firenze e col Torino. A centrocampo tornano Lazzari e Leiva, mentre verranno confermati Luis Alberto e Milinkovic. Davanti Correa, in panchina mercoledì scorso, e Immobile, che ci sarà nonostante la lussazione al pollice della mano destra. Danilo Cataldi, dopo le due ottime prestazioni, siederà in panchina, per far posto al brasiliano Lucas Leiva. Sulla fascia sinistra dovrebbe rivedersi dal primo minuto Jony, in ballottaggio fino all’ultimo minuto con Senad Lulic, anche se tra i due potrebbe spuntarla anche Jordan Lukaku.

Serie A dove seguire Milan – Lazio in TV

La partita di domenica sera alle 20:45 sarà disponibile sulla pay TV di Sky, sul canale Sky Sport Uno, numero 251.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Matteo Paniccia

Avatar