probabili formazioni Roma Juventus

Roma – Juve: formazioni e dove vedere la diretta Tv

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dove vedere  la diretta Tv Roma – Juve il posticipo di domenica sera? Alle ore 20.45 allo stadio Olimpico, andrà in scena una delle partite, che rappresentano da sempre, un classico del nostro calcio. Negli anni 80 questa generalmente era la partita scudetto, adesso è comunque uno scontro al vertice. I bianconeri da otto anni vincono regolarmente il campionato, la Roma è sempre una squadra di vertice. Si prospetta una gara molto difficile per entrambe le compagini. La Juventus arriva dalla bella vittoria inflitta ai danni del sorprendente Cagliari. La Roma invece dalla brutta sconfitta interna, rimediata contro il Torino. I giallorossi nonostante il risultato negativo, hanno comunque messo in evidenza un gioco spumeggiante. Partita certamente da non perdere.

Le probabili formazioni

La Roma scenderà sul terreno di gioco, agli ordini del tecnico Fonseca, con il classico modulo 4-2-3-1. I bianconeri, guidati dal mister Sarri, dovrebbero partire con il modulo 4-3-1-2. Due moduli differenti, ma due allenatori che hanno un’idea di calcio simile. Tanto possesso palla, e ricerca della verticalizzazione in grado di trovare il gol.

Roma: Pau Lopez, Florenzi, Mancini, Smallng, Kokarov, Diawara, Veretiut, Zaniolo, L. Pellegrini, Perotti, Dzeko. All: Fonseca.

Juve: Szczesny, Cuadrado, Bonucci, Demiral, Alex Sandro, Rabiot, Pjanic, Matuidi, Ramsey, Dybala, Ronaldo. All: Sarri

Ancora panchina per De Ligt e Higuain, con quest’ultimo che dovrebbe entrare a partita in corso. Stesso discorso per Douglas Costa. Under potrebbe essere l’uomo in grado di entrare dalla panchina, e cambiare il match per la Roma.

 

Diretta Roma – Juve, dove vedere la gara in TV ed in streaming

La partita Roma Juventus sarà visibile sia sulla piattaforma satellitare che su quella del digitale terrestre, grazie all’emittente Sky. Chi volesse invece usufruire della visione in streaming, potrà utilizzare l’applicazione Sky Go. In alternativa potrà anche usufruire della piattaforma Now TV. Il fischio di inizio è previsto per le ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24