Cagliari-Roma

Cagliari-Roma, probabili formazioni, streaming e diretta tv

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Cagliari-Roma è la sfida in programma domani, domenica 25 aprile con fischio d’inizio alle ore 18. Il match è valevole per la 33esima giornata del campionato di Serie A di calcio. Il Cagliari arriva alla sfida ancora in piena lotta salvezza, alla caccia di altri tre punti utili per giocarsi in queste ultime partite, la possibilità di rimanere in Serie A. La Roma dal canto suo punta ad un posto in Europa League e anche per la squadra di Fonseca, i tre punti sarebbe estremamente fondamentali.

Per tutti gli appassionati di calcio e i tifosi delle rispettive formazioni, ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta tv? L’evento sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky, ai canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale) e Sky Sport (251 del satellite). Possibilità per gli utenti di seguire anche l’evento in diretta streaming video, collegandosi sulla piattaforma SkyGo. Ricordiamo che si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento.

Chi tra le due formazioni riuscirà a portare a casa punti preziosi per ambire ai propri obiettivi di classifica? Non resta che darsi appuntamento col fischio d’inizio alle ore 18 per scoprirlo.

 

 

 

Cagliari-Roma, probabili formazioni

Tutto pronto per la sfida tra Cagliari e Roma in programma alla Sardegna Arena, domani, domenica 25 aprile con fischio d’inizio alle ore 18. Queste le probabili formazioni che scenderanno sul terreno di gioco:

CAGLIARI (3-5-2): Vicario; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Duncan, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. 

A disposizione: Aresti, Tripaldelli, Klavan, Rugani, Walukiewicz, Zappa, Asamoah, Simeone, Cerri, Sottil. 

Indisponibili: Cragno, Tramoni, Rog, Pereiro. 

Squalificati: Nainggolan.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Fazio; Reynolds, Diawara, Villar, Bruno Peres; Carles Perez, Mkhitaryan; Borja Mayoral.

A disposizione: Pau Lopez, Fuzato, Karsdorp, Santon, Juan Jesus, Pastore, Veretout, Lo. Pellegrini, Dzeko.

 Indisponibili: Zaniolo, Smalling, Spinazzola, Kumbulla, El Shaarawy, Pedro. 

Squalificati: Ibanez.

Appuntamento alle ore 18 con tutte le emozioni di un match che si preannuncia entusiasmante.

 

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu