Probabili formazioni Cagliari-Spezia

Probabili formazioni Cagliari-Spezia e come seguirla in diretta

 

Le Probabili formazioni di Cagliari-Spezia. Il match è in programma alla Sardegna Arena domenica 29 novembre. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18 e il match è valevole per la nona giornata del campionato italiano di Serie A di calcio.

Il Cagliari di Eusebio Di Francesco arriva alla sfida dopo la sconfitta a Torino contro la Juventus. Attualmente occupa l’undicesimo posto nella classifica generale con dieci punti, frutto di 3 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte. I liguri invece arrivano alla sfida forti di due risultati utili consecutivi in campionato: la vittoria contro il Benevento e il pareggio per 0-0 contro l’Atalanta. Attualmente Spezia si trova in tredicesima posizione in classifica con nove punti, frutto di 2 vittorie, 3 pareggio e 3 sconfitte.

 

Probabili formazioni Cagliari-Spezia. Chi scenderà sul terreno di gioco?

Cagliari-Spezia si avvicina e i due allenatori sono chiamati a fare delle scelte precise per affrontare i 90 minuti della sfida.

Queste le probabili formazioni che scenderanno sul terreno di gioco:

Cagliari (4-3-3): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Klavan, Pisacane; Caligara, Marin, Rog; Ounas, Pavoletti, Joao Pedro.

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Erlic, Bastoni; Estevez, Ricci, Pobega; Farias, Nzola, Gyasi.

Per tutti gli appassionati di calcio e i tifosi delle due rispettive formazioni, ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta tv? La risposta è si, ma non in chiaro. Il match infatti sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky. Gli utenti dovranno sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Ricordiamo che si tratta di un servizio fornito in abbonamento e a pagamento.

Non resta quindi che attendere il fischio d’inizio per godersi tutte le emozioni di un match che si preannunci avvincente. Chi riuscirà tra le due formazioni a portare a casa i tre punti utili per incrementare la classifica generale del campionato di Serie A di calcio?

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu