Cagliari-Roma

Cagliari-Verona, le probabili formazioni e info diretta tv

 

Condividi su:

Cagliari-Verona è in programma sabato 3 aprile ed è il match valevole per la 29esima giornata del campionato italiano di Serie A di calcio. Il fischio d’inizio è in programma alla Sardegna Arena alle ore 15. I rossoblù di mister Semplici arrivano alla sfida con una situazione in classifica un po’ complicata visto che si trovano in piena zona retrocessione, anche se il mondo del calcio ci ha abituato che fino alla fine tutto può sempre accadere. I rossoblù infatti sono reduci da due sconfitte consecutive rispettivamente contro Spezia e Juventus.

Riuscirà la formazione rossoblù a risollevare la china e vincere contro il Verona per ottenere punti preziosi in chiave salvezza?

 

Cagliari-Verona, probabili titolari e info diretta tv

Alle 15 di sabato 3 aprile alla Sardegna Arena inizierà il delicato match tra il Cagliari e il Verona. Queste le probabili formazioni che scenderanno sul terreno di gioco, l’una di fronte all’altra:

Cagliari (3-5-2): Cragno; Rugani, Godin, Klavan; Nandez, Marin, Nainggolan, Duncan, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro. All. Semplici

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Lovato, Ceccherini; Faraoni, Veloso, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. All. Juric

Per tutti gli appassionati di calcio e i tifosi della rispettive formazioni, sarà possibile seguire l’evento in diretta tv? La risposta è si, ma non in chiaro. Il match infatti non gode di copertura televisiva. La sfida tra il Cagliari e il Verona verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn e su Dazn1 (canale 209 del satellite). L’offerta è valida per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn. Possibilità di seguire il match anche in diretta video streaming collegandosi alla app Dazn.

Ricordiamo che in quest’ultimo caso si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. Non resta quindi che attendere il fischio d’inizio di sabato 3 aprile alle ore 15 per scoprire chi riuscirà a portare a casa punti preziosi ai fini della classifica.

 

 

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Chiarella Serra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *