Cagliari-Napoli

Cagliari-Napoli, probabili formazioni e diretta tv

 

Cagliari-Napoli è il match in programma domenica 3 gennaio con fischio d’inizio alle ore 15 alla Sardegna Arena. Il match è valevole per la quindicesima giornata di Serie A. L’allenatore del Cagliari ha presentato il match in conferenza stampa: “Al di là del modulo è l’atteggiamento che fa la differenza: penso che torneremo a 4, ma deciderò stanotte. Abbiamo preparato la partita allo stesso modo, ma sappiamo quanto possano essere pericolosi davanti. È una squadra forte che ambisce ad arrivare tra le prime, aggressiva: dovremo essere bravi a sfruttare la nostra qualità, come abbiamo saputo fare anche a Roma. Ci serve continuità all’interno della partita, dal punto di vista fisico e mentale”. 

Sulle condizioni della squadra: “La condizione è ottimale, al di là degli infortuni. Purtroppo contro il Napoli non ci saranno Ounas e Godin, oltre a Klavan per il discorso del Covid. La squadra ha grande voglia di far bene, sono contento di come si sono allenati i ragazzi durante la settimana. L’assenza di Rog mi dispiace intanto per lui, anche perché aveva fatto grandi miglioramenti in un ruolo non suo”.

Il Cagliari avrà in rosa dalle prossime partite anche Radja Nainggolan al terzo ritorno in terra sarda. Al riguardo ha spiegato: “Il suo arrivo ci dà tanto, è arrivato forse in ritardo ma ora conta soltanto averlo a disposizione. Ovviamente dipenderà dalla sua condizione, che ora non è ottimale ma andrà a crescere”. 

 

 

Cagliari-Napoli, probabili formazioni e info diretta tv

Queste le probabili formazioni che scenderanno sul terreno di gioco:

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Oliva; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Zielinski, Bakayoko, Fabian Ruiz; Lozano, Petagna, Insigne.

Per tutti gli appassionati di calcio e i tifosi delle rispettive formazioni, sarà possibile seguire l’evento in diretta tv? Si potrà seguire il match in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Hd (canale 256). L’evento sarà disponibile anche in diretta streaming sulla piattaforma Sky Go. Ricordiamo che si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento.

Non resta quindi che attendere il fischio d’inizio per godersi tutte le emozioni che il match regalerà ai telespettatori.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu