Nainggolan risponde all'Inter

Nainggolan risponde all’Inter dopo il ritorno al Cagliari

 

Radja Nainggolan risponde all’Inter dopo il suo terzo ritorno al Cagliari. “All’Inter? Nessun rimpianto, mi sono messo a disposizione ma non c’è stata nessuna possibilità” ha sottolineato il giocatore. Nainggolan è atterrato all’aeroporto di Elmas alle ore 18.33, dopo aver svolto in mattinata le visite mediche di rito a Villa Stuart. Per il giocatore si tratta del terzo ritorno in maglia rossoblù con prestito secco dall’Inter fino al termine della stagione. Come andrà la stagione per il Ninja che riabbraccia la “sua” terra?. Per l’allenatore rossoblù Eusebio di Francesco, si tratta di un ottimo innesto per rafforzare la rosa fatta di tanti giovani.

 

Nainggolan risponde all’Inter. Le parole del giocatore

Una volta approdato ad Elmas, Radja Nainggolan ha rilasciato alcune dichiarazioni. Come riportato dal sito gazzetta.it, queste le sue prime parole da nuovo giocatore rossoblù: “Sono qui perché voglio ritrovare la gioia di giocare a calcio che in questa prima parte dell’anno mi è stato tolta. Una vittoria personale essere qui? No, mi piace giocare a calcio ed è solo quello che voglio fare. Il mio futuro? Si è detto finalmente qui a Cagliari l’estate scorsa, stiamo dicendo finalmente qui ora e sarà finalmente qui anche nella prossima estate. Insomma, sono uno che viene spostato a destra e sinistra ultimamente. Se ho già sentito Di Francesco? Già in estate mi voleva qui, ora ci siamo riusciti. Vedo un Cagliari forte e competitivo, ho notato che manca una continuità durante la partita, ma con tanti giovani in rosa è normale e non è facile. Spero di mettere la mia esperienza a disposizione della squadra”.

Il Cagliari affronterà nella prossima giornata di campionato il Napoli, per quella che sarà la sfida in programma domenica 3 gennaio. Eusebio di Francesco utilizzerà il giocatore belga fin da subito? Non resta che attendere ancora qualche giorno per scoprirlo.

Fonte foto: https://www.areanapoli.it/

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Chiarella Serra