Dove vedere Cagliari-Juventus

Dove vedere Cagliari-Juventus in diretta tv e streaming

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dove vedere Cagliari-Juventus in diretta tv e streaming?  Per gli appassionati di calcio non ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta in chiaro, in quanto il match non godrà di copertura televisiva. Però Cagliari-Juventus sarà visibile in diretta tv e in esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, 473 del digitale terrestre). Inoltre, la partita sarà trasmessa anche in diretta streaming video collegandosi alla piattaforma  Sky Go. Ricordiamo che in quest’ultimo caso si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento.

Il match si giocherà domenica, 14 marzo e sarà valevole per la 27esima giornata del campionato di Serie A di calcio. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 18. Gli uomini di Andrea Pirlo arrivano all’appuntamento dopo l’eliminazione dagli ottavi di finale della Champions League. Diverso il percorso del Cagliari. Con la guida di Semplici infatti, i rossoblù dopo una serie infinita di sconfitte hanno ottenuto i primi tre risultati utili consecutivi.

Chi tra le due formazioni che scenderanno sul terreno di gioco riuscirà ad avere la meglio in termini di risultato?

Dove vedere Cagliari-Juventus, le probabili formazioni

C’è grande attesa per vedere la sfida tra il Cagliari di Semplici e la Juventus di Andrea Pirlo. Entrambe le formazioni solo alla ricerca di punti preziosi ai fini della classifica. Il Cagliari punta alla salvezza, la Juventus a non tagliarsi definitivamente fuori dalla sfida per la conquista dello scudetto.

Quali saranno le scelte dei due allenatori. Ecco le probabili formazioni che scenderanno sul terreno di gioco, domenica 14 marzo:

Cagliari (3-4-1-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Duncan, Zappa; Nainggolan; Simeone, Joao Pedro. All. Semplici

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt; Cuadrado, Ramsey, Rabiot, McKennie, Bernardeschi; Ronaldo, Morata. All. Pirlo

Chi riuscirà a portare a casa la vittoria? Non resta che attendere il fischio d’inizio delle ore 18 di domenica 14 marzo per scoprirlo.

 

Autore dell'articolo: Chiarella Serra