Juventus-Cagliari

Juventus-Cagliari, probabili formazioni e dove seguirla

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Juventus-Cagliari è la sfida di campionato italiano di calcio di Seria A, in programma domani, sabato 21 novembre. Il match è valevole per l’ottava giornata del campionato. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 20.45. La Juventus di Pirlo arriva alla sfida dopo il pareggio contro la Lazio nell’ultima giornata di campionato. I bianconeri sono passati prima in vantaggio per poi esser raggiunti dai biancocelesti sul finale. I sardi invece arrivano alla sfida dopo a vittoria casalinga contro la Sampdoria. Il mister Di Francesco suona la carica ai suoi e dovrà far a meno nella sfida di Godi. Il giocatore infatti è risultato positivo al Covid. Salterà la sfida anche Nandez in via precauzionale. Il giocatore è comunque risultato negativo al Covid.

Quali saranno le scelte dei due mister per quest’importante partita?

 

Juventus-Cagliari, le probabili formazioni di Juventus-Cagliari

Tutto pronto quindi per la sfida che si terrà all’Allianz Stadium, domani sabato 21 novembre tra la Juventus di Pirlo e il Cagliari di Di Francesco.

Queste le probabili formazioni che scenderanno sul terreno di gioco:

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, De Ligt, Danilo; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Frabotta; Kulusevski; Ronaldo, Morata.
CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Klavan, Tripaldelli; Marin, Rog; Ounas, Joao Pedro, Sottil; Simeone.

Per tutti gli appassionati e i tifosi delle due rispettive formazioni, ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta tv? La risposta è si. Il match infatti sarà trasmesso in diretta e in esclusiva al canale 209 di Sky. La partita sarà visibile anche in diretta streaming video tramite la piattaforma DAZN, disponibile sia per pc, sia per smartphone e tablet e TIM Vision.

Non resta quindi che attendere il fischio d’inizio per godersi tutte le emozioni del match e comprendere chi tra le due formazioni riuscirà a portare a casa punti utili ai fini della classifica finale. Appuntamento quindi alle 20.45 per il fischio d’inizio.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Avatar