La Juventus vuole riprendersi Kean

La Juventus vuole riprendersi Moise Kean dal PSG

 

La Juventus vuole riprendersi Moise Kean

La Juve sta pensando di riportare Moise Kean in bianconero, quella che era stata una suggestione nei mesi scorsi è ancora in piedi. I bianconeri l’avevano ceduto all’Everton per motivi di bilancio e perché non poteva garantirgli lo spazio che cercava, ora però le cose sono cambiate e Paratici potrebbe fare un tentativo per provare a superare la concorrenza del Psg che vuole prenderlo a titolo definitivo. La Juventus vuole riprendersi Kean. Riuscirà a riportarlo in bianconero, al fianco di Cristiano Ronaldo e Dybala?. La Juventus vuole riprendersi Moise Kean. Per farlo però, servirà una spesa davvero importante.

L’affare

Quando fu ceduto all’Everton, in casa Juventus in tantissimi giudicarono l’operazione di calciomercato come un affare. Adesso però, Moise Kean si sta facendo rimpiangere. Dopo un difficile periodo di adattamento, in cui le sue prestazioni erano davvero orribili, il giocatore è stato ceduto ancora. Dall’Everton al PSG, dall’Inghilterra alla Francia. Ed è nel campionato francese che il suo talento cristallino sta finalmente esplodendo, affianco a Mbappè. Un vero e proprio miglioramento.

Da inizio campionato l’attaccante ha finora timbrato ben sette volte, consentendo alla sua squadra di portarsi al primo posto nel girone di Champions League. Un investimento che per il PSG potrebbe rivelarsi davvero fruttuoso. Andrea Pirlo infatti, ha molta stima per l’attaccante, e avrebbe chiesto a Fabio Paratici di lavorare per riportarlo in bianconero. Per riuscirci però, servirà un investimento economico ben superiore a quanto incassato con la cessione all’Everton. Secondo alcune voci, il suo ritorno in bianconero potrebbe rendere davvero concreto l’addio di Dybala, che nonostante l’addio di Maurizio Sarri, sta ancora deludendo. Pirlo ha già spiegato che Dybala è un giocatore importante, ma finoìra gli ha concesso poco spazio. E i malumori del giocatore stanno iniziando a farsi sentire.

fonte immagine: https://firstsportz.com/moise-kean-is-happy-with-any-position-given-to-play/

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24