La Juventus pensa a Cavani,

La Juventus pensa a Cavani, c’è il primo sondaggio

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

La Juventus pensa anche a Cavani per rinforzare il proprio reparto offensivo, considerando anche l’imminente addio di Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino come dichiarato dal tecnico Pirlo in conferenza stampa, non rientra ormai più nei piani tecnici del club bianconero e dovrà dunque essere sostituito.

La Juventus pensa a Cavani, i dettagli

Alla lista del prossimo nuovo centravanti della Juventus, da oggi si può aggiungere anche il nome d’El Matador Edinson Cavani. L’uruguayano si è da poco svincolato dal PSG ed è quindi alla ricerca di una nuova squadra, dopo anche il naufragarsi nella trattativa con il Benfica. I portoghesi avevano offerto al giocatore 10 milioni di euro dilazionabili in tre anni, con l’affare saltato a causa delle modalità di pagamento. La Juventus avrebbe secondo Gianluca Di Marzio provato ad inserirsi, facendo un primo sondaggio in queste ultime ore. Cavani non rappresenta sicuramente la prima scelta per i bianconeri, considerando l’età avanzata del giocatore e l’alta richiesta d’ingaggio, ma il DS Paratici avrebbe a quanto pare chiesto lo stesso informazioni. Un altro aspetto da considerare è anche quello del forte legame d’El Matador con la piazza di Napoli, un possibile ulteriore freno in questa trattativa.

Il casting bianconero per il nuovo centravanti

La Juventus pensa a Cavani, ma non è di certo l’unico nome nel taccuino del club bianconero, bensì solo l’ultimo di una lunga lista di giocatori. In cima alle preferenze di Andrea Pirlo ci sembrerebbe essere il nome di Edin Dzeko. Il bosniaco tuttavia vuole rimanere a Roma e il club giallorosso non vorrebbe cederlo. Piace molto anche Alexandre Lacazette dell’Arsenal, seppur abbia costi sicuramente più elevati. Se fosse rimasto Sarri probabilmente sarebbe già arrivato Milik, nome per il momento solo congelato dal DS Paratici. Si attendono dunque importanti novità nei prossimi giorni, con i bianconeri impegnati in primis a liberarsi di Gonzalo Higuain.

 

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar