Ds Fiorentina Marino parla del colpaccio Juve per la prossima stagione

Ds Marino proviene dalla Fiorentina il colpaccio Juve per la prossima stagione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Marino parla di Chiesa

Marino, intervistato da Sky sport ha rilasciato dichiarazioni importanti in ottica mercato. L’ex direttore di Atalanta, Napoli ed altri club, alla domanda rivolta dai microfoni dell’emittente a pagamento, ha risposto il maniera molto chiara. Ha parlato del futuro di uno dei più grandi talenti del nostro calcio. Si tratta di Federico Chiesa, figlio di Enrico, e attualmente in forza allo Fiorentina dei Della Valle. La domanda infatti è staya questa “Direttore, secondo lei quale sarà il futuro di Chiesa?”.  Pierpaolo Marino non ha avuto dubbi ed ha dato una risposta, che lascia davvero poco spazio alle interpretazioni. “Chiesa andrà alla Juve, su questo non vi sono dubbi”.

La strategia per portare Chiesa a Torino

Marino è un grande esperto di calciomercato e di calcio in generale. Le sue parole risuonano infatti come una sentenza. Difficilmente un personaggio del suo calibro, parla in questo modo ae non ha riscontri importanti, che avvalorino la sua tesi. I Della Valle si sa, mon blindano nessuno, anzi hanno messo anche in vendita il club. Con tutta probabilità quimdi faranno partire i loro gioielli, vedendoli al miglior offerente. Tra questi sicuramente c’é Chiesa. La Viola lo valuta una cifra compresa tra i 60 ed i 70 milioni di euro. Per cercare di abbassare la cifra da sborsare cash, i bianconeri vorrebbero inserire nella trattava, una contropartita tecnica. Si tratta dell’ala, oggi in prestito al Bologna,salvezza Orsolini. Un talento che potrebbe fare al caso della Fiorentina.

Perché Chiesa sceglierà la Juventus?

Federico Chiesa potrebbe realmente scegliere la Juve, per una serie di motivazioni. La prima è quella del prestigio e della reale possibilità di vincere trofei. In Italia nessun altro club può garantirglielo quanto i bianconeri. Il club di Agnelli, è uno dei pochi che può affrontate una spesa di questa portata. I Della Valle lo sanno e hanno la porta aperta.

 

 

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar