Juve e Chiesa accordo raggiunto

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Juve e Chiesa ci siamo. Ecco le cifre

Juve e Chiesa accordo raggiunto. Ancora una volta un giocatore della Fiorentina sceglie la Juve per il grande salto. Presto sarà ufficiale il passaggio di Federico Chiesa in bianconero. Già domani potrebbe essere messo tutto nero su bianco. Le basi dell’accordo sono per una cifra di circa 60 milioni pagabili in 4 anni. Due società da sempre rivali sul mercato che spesso fanno affari insieme. Ultimo in ordine temporale Bernardeschi ancora mai esploso a Torino. Chiesa lascerà Firenze città che lo ha adottato sicuramente fra le polemiche dei tifosi che si sentono traditi.

Una grande possibilità in bianconero con Pirlo che lo apprezza per la sua duttilità tattica e la sua generosità. Riuscisse a segnare qualche goal in più sarebbe un acquisto perfetto per i bianconeri. Commisso ha capito che non può più opporsi, lasciare partire il ragazzo è un dovere morale. Già la stagione passata la corda ha rischiato di spezzarsi. Callejon sarà probabilmente il suo sostituto in viola. L’incasso della cessione permette alle casse di respirare. Una valutazione simile non poteva essere rifiutata.

Juve Chiesa accordo raggiunto.

Juve e Chiesa accordo raggiunto: Costa rifiuta Firenze

La trattativa si chiuderà ma l’idea viola è di riuscire ad arrivare a Douglas Costa favorendo la Juve nell’esborso cash. Tutto bloccato in questo senso dato che il brasiliano non  vuole lasciare Torino ma al contrario dimostrare il suo valore. Gli infortuni sembrano essere stati lasciati alle spalle.

La Juve vorrebbe cedere il giocatore che però ad oggi ha sempre risposto no ad un eventuale trasferimento. Si proverà ancora a lavorare in questa direzione  sapendo che al massimo lunedì, con il piano b ossia un pagamento quadriennale, Chiesa sarà bianconero. Un’ altra freccia per Pirlo che dovrà trovargli la migliore posizione possibile in campo. La concorrenza è tanta ed il giocatore non è venuto a Torino per fare panchina.

 

 

 

Fonte foto

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24