Douglas Costa per la Juve

Douglas Costa per la Juve può partire, chi arriva?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ormai Douglas Costa per la Juve  può partire. Il giocatore è finito di prepotenza nella lista di coloro che potrebbero essere ceduti, alla prossima riapertura del calciomercato. A Torino ormai hanno deciso di cederlo. Fu acquistato dal Bayern Monaco prr una cifra di poco più di 40 milioni di euro. Adesso sul piano di ammortamento avrebbe un “peso” di circa 20 milioni di euro. I bianconeri lo valutano circa 50 milioni di euro, cifra che ha risvegliato le attenzioni di alcuni club prestigiosi. In prima linee ci sarebbero le due squadre di Manchester, più defilato il Paris saint-germain. Le due inglesi lo potrebbero inserire in uno scambio. A Vinovo infatti interessano parecchio due elementi di United e City.

Douglas Costa per la Juve può partire e va inserito negli scambi

Il brasiliano dovrebbe quindi partire. Lo United potrebbe portarlo in Premier League, inserendolo come parziale contropartita tecnica nell’affare che porterebbe Paul Pogba alla Juve. In questo caso da Torino dovrebbero giungere nelle casse dei red devils altri 40-50 milioni di euro. Il City invece potrebbe prendere Douglas con ino scambio. La dirigenza di Corso Galileo Ferraris infatti vorrebbe portare a Torino Gabriel Jesus, attaccante carioca di grande talento. In questo caso però Guardiola pare che voglia anche un assegno di circa 10 milioni di euro, come conguaglio per far si che lo scambio venga sancito.

E il Psg?

I parigini sono al momento leggermente più defilati, anche perché a Torino pare che non interessi nessun calciatore del Psg. Certo il club dello sceicco può spendere 50 milioni di euro, e Douglas è un grandissimo amico di Neymar; quindi affare sicuramente aperto. Le inglesi al momento sono on vantaggio. La Juventus vuole cederlo, per liberarsi fi uno stipendio da 6,5 milioni di euro netti a stagione, e per avere un calciatore che nn abbia tutti i suoi stop, causati da problemi fisici. La classica plusvalenza chiaramente è d’obbligo anche in questo caso.

 

 

Foto

www.juventusnews24.com

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar