Juve Inter, super sfida sul mercato

Juve e Inter super sfida sul mercato

 

Juve Inter, ancora una sfida

Juve e Inter, sfida sul mercato,  le due compagini si stanno sfidando per un calciatore che gioca in Inghilterra. Si tratta di un centrocampista del Manchester United in scadenza di contratto nel giugno 2020, e che pare non abbia nessuna intenzione di rinnovare con i Red Devils. Nemanja Matic è un classe 1988, un centrocampista di 194 centimetri di grandissima forza fisica. Tutti gli allenatori che lo hanno avuto in squadra, lo hanno sempre utilizzato come scudo davanti alla difesa.

Juve e  Inter sfida sul mercato per Matic

La Juventus lo potrebbe infatti prendere al posto di Paul Pogba, che ha un costo spropositato ed è molto probabilmente fuori portata per le casse della Vecchia Signora. Matic rappresenterebbe quindi una soluzione low-cost, un calciatore della nazionale serba, di sicuro affidamento ed in grado di giocare ad alti livelli. Potrebbe sostituire Pjanic che in caso di cessione porterebbe parecchie migliaia di euro nelle casse bianconere. Il bosniaco non ha mai pienamente convinto, ed al momento pare un calciatore forse sopravvalutato. Il serbo invece ha un rendimento sempre molto elevato, e fisicamente aggiunge parecchi centimetri e forza alla linea mediana.

Non solo bianconeri

Sul gigante serbo non ci sono solo i bianconeri, secondo il Daily Mail infatti oltre alla Juve ci sarebbe un grande interesse anche di Inter e Milan. Entrambe potrebbero portarlo a Milano. Certo tutto dipenderà dalla posizione in classifica che le squadre avranno a fine stagione. Matic infatti gradisce giocare le coppe europee e la Champions League in maniera particolare. In carriera il serbo non ha mai segnato molti gol, ma ha sempre ricoperto un ruolo importante, una sorta di equilibratore della squadra. Insomma la sfida tra i tre club italiani è aperta, a Gennaio-Febbraio il ragazzo potrà già firmare per la sua nuova squadra.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24